Highlander
Bannato
Su questo... lo sai che dissento ...55AMG ha detto:Modifica video:
Siccome il Philips 42pf9830 è in uscita di produzione, cambio con plasma Pioneer 50" xde, poi vedro' il da farsi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su questo... lo sai che dissento ...55AMG ha detto:Modifica video:
Siccome il Philips 42pf9830 è in uscita di produzione, cambio con plasma Pioneer 50" xde, poi vedro' il da farsi.
55AMG ha detto:...... ho la fortuna di avere negozianti (abbasso i centri commerciali, meglio un buon negozio dove ti seguiranno SEMPRE meglio) super attivi, che mi prestano diffusori, tv, vpr per fare prove direttamente a casa![]()
pela73 ha detto:un mio pensiero personale,
soldi buttati,
avresti preso un ottimo cavo anche spendendo la metà ed è già tanto lo stesso.
ciao
mirko
55AMG ha detto:Ulteriore modifica.
Ascoltando i vostri consigli, per la "saletta HT" prendero' 2 RF-25 per il surround (dx e sn) e le RB-15 passeranno a fare i diffusori di presenza (poco dietro e posizionate sopra i frontali sn e dx RF-35) che vengono usati dai programmi DSP yamaha.
Highlander ha detto:![]()
Non mi dai retta ...![]()
Io preferirei sbarazzarmi delle 15 e al posto delle 25 metterei le RF-35 anche dietrocome ti ho gia' detto.
Sarebbe interessante55AMG ha detto:...
3-Magari Pela potrebbe farlo se è capace e non gli ruba troppo tempo![]()