• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Piccola Sala HT e componentistica

potrebbe essere la f50 dei videoproiettori,
leggevo che stai aspettando che ti arrivi un lcd ma sai già che lo cambierai con altri due modelli che verranno,
ora che che arrivi quello che ti sei preposto come minimo avrai già cambiato idea 10 volte visto come corre la tecnologia,
visto che stai dedicando uno spazio dedicato alla visione di film io aspetterei l'anno prossimo e mi prenderei un dlp 1080 3 chip e poi magari mi farei un bel impianto audio sinthesys della jbl che fa molto USA stile.
ciao
mirko

Passiamo ora ai lettori DVD:

Oppo (in arrivo) (collegamento HDMI al 4600)

Yamaha DVD-s2500 (collegamento HDMI + I.LINK al 4600)

Panasonic DMR-E85H Recorder (come appunto recorder, collegamenti ancora da definire, anzi sono apprezzatti consigli a riguardo. Penso Component + ottica al 4600 ,ma per registrare poi? Qua ho una grossa lacuna)

Inanzitutto era una battuta :D
Seconda cosa non temete che di danni non ne faccio, più che altro sto facendo test.
Appena pronta la saletta mi faro' portare a casa un vpr da provare e vedremo :D (anche se penso di restare sui miei gusti, ma meglio provare a fondo e poi giudicare penso) :)

55AMG ha detto:
Appena pronta la saletta mi faro' portare a casa un vpr da provare e vedremo
Bravo, fai la prova (fatta bene ovviamente) e per sicurezza aspetta a pagare il plasmone, non si sa mai :D
Ciao.

55AMG ha detto:
---->>> Sezione Audio (sintoampli e diffusori)
.....
Cassa Centrale anteriore: Klipsch SC-1
Casse anteriori (SX+DX) : Klipsch RF-15
Diffusori di circondamento (2): Mordaunt-short
Centrale posteriore: Whareflade
Sub: Focal_JMLAb + Yamaha (supporto :D )

Cambio diffusori dopo altre riflessioni/test (arrivano sabato):

Cassa centrale anteriore: Klipsch RC-3 (davvero super)
Casse anteriori (SX+DX) Klipsch RF-35
Diffusori di circondamento: Klipsch RB-15
Centrale Posteriore: Klipsch SC-1 (che prima era la front.)
Sub: Klipsch RW-10

55AMG ha detto:
Cambio diffusori dopo altre riflessioni/test (arrivano sabato):

Cassa centrale anteriore: Klipsch RC-3 (davvero super)
Casse anteriori (SX+DX) Klipsch RF-35
Diffusori di circondamento: Klipsch RB-15
Centrale Posteriore: Klipsch SC-1 (che prima era la front.)
Sub: Klipsch RW-10
Meglio .... ma ....

Metti le RF-35 anche dietro e togli quel subbetto .... :D
Indirizzati almeno su un 12" .... io ti consiglio di guardare un casa Velodyne .... pensavo almeno a un CHT 15" o un D7sub di Jamo sempre da 15" certificato THX2 ;)

Highlander ha detto:
Metti le RF-35 anche dietro e togli quel subbetto .... :D
O almeno le RB-35.
Fra le RF-35 e le RB-15 mi sembra che lo "stacco" sia eccessivo.
Piuttosto, per risparmiare tutti RB-35.

…e togli quel subbetto ....
Concordo, RW-10 con le 35 non dico che sarebbe inutile, ma quasi.
Se sub deve essere, che si faccia sentire RW-12 o RSW 12 oltre a quelli citati.

Ciao.

Girmi ha detto:
O almeno le RB-35.......

Ciao.
D'accordo ... anche se ... IMHO la diff tra le RB e le RF si sente ... eccome !! :rolleyes:

Dai ... fai uno sforzo ... tanto per uno che vuole prendere un plasmone ... che differenza fa ?? Spicciolo + spicciolo - ..... :D

Ok, cambiato RW-10 con RW-12, grazie del consiglio.
Mi ero confuso anche sul prezzo, infatti avevo addocchiato l'RW-12 che è 740,oo euro da scontare.
Grazie di cuore ragazzi :)

55AMG ha detto:
Ok, cambiato RW-10 con RW-12, grazie del consiglio.
Mi ero confuso anche sul prezzo, infatti avevo addocchiato l'RW-12 che è 740,oo euro da scontare.
Grazie di cuore ragazzi :)
Poi se segui il mio consiglio .... vai ancora meglio ;) con la stessa cifra più o meno .... anhe se di listino sta 1.590 ... ti prendi un D7sub di Jamo che fa spavento :cool: