sephjrotmind
New member
quasi 4000 euro a listino per dei cubetti di plastica....ma non sono al limite della denuncia, cmq 1500 euro buttati via imho, ma contento te, contenti tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
sì, ma hanno un rapporto prezzo/qualità decisamente superiore alle bose.PACOPACO ha detto:ma allora le tannoy arena e le kef perche' dovrebbero sentirsi meglio? non sono sempre "cassette" ???
Perchè i cubetti Bose hanno un'unico mini altoparlante che riproduce le frequenze da circa 120 HZ in su fino a 20.000 HZ ....tra l'altro in semplice cartone .....capisci !? funge da midrange e tw....inoltre il sub è enfatizzato da i 50 in su per coprire le magagne in gamma bassissima e la facile localizzazione dato il suo intervento , se non ricordo male , fino a 200 HZ ....ora è chiaro che quel suono colpisce perchè è spettacolare , ma se per esempio si ascolta in stereofonia , oppure al completo , con un concerto in dvd con un audio decente e si confronta il tutto con un sistema con "altoparlanti separati messi in casse in legno "PACOPACO ha detto:ma allora le tannoy arena e le kef perche' dovrebbero sentirsi meglio? non sono sempre "cassette" ???
Miciofuksia ha detto:che ha il sistema di autotaratura (cioè dei microfoni che metti sulle orecchie e permettono al sistema BOSE di autotararsi al meglio a seconda della stanza e della tua posizione).....mi sapete dire qualcosa???![]()
premetto , le casse BOSE sono molto carine,costose ma carine...ma è solo per il sistema di autotaratura che sono disposto a pagare quella cifra.
Spiego: ho una stanza che è lunga 10 X 5 mt e un rimbombo infernale, se dovessi tarare la stanza rispetto al mio HI-FI dovrei chiamare una ditta edile e buttare giù casa per farne una a misura Audio...non mi pare il caso,no?
..allora esiste un'alternativa a BOSE o no??
Miciofuksia ha detto:ma riguardo all'amplificatore (e DVD) abbinato al Lifestyle 18-28-38...
che ha il sistema di autotaratura (cioè dei microfoni che metti sulle orecchie e permettono al sistema BOSE di autotararsi al meglio a seconda della stanza e della tua posizione).....mi sapete dire qualcosa???![]()
premetto , le casse BOSE sono molto carine,costose ma carine...ma è solo per il sistema di autotaratura che sono disposto a pagare quella cifra.
Spiego: ho una stanza che è lunga 10 X 5 mt e un rimbombo infernale, se dovessi tarare la stanza rispetto al mio HI-FI dovrei chiamare una ditta edile e buttare giù casa per farne una a misura Audio...non mi pare il caso,no?![]()
quante ne vuoi..allora esiste un'alternativa a BOSE o no??? :muro:
..e poi ho predisposto casse appese....quindi no casse grandi e no party![]()