Photo Gallery - L'impianto di qoelet_74

sasadf ha scritto:

Il pio 717 ha fatto il suo tempo, cambialo al + presto.
Chiedi a Supoercioli, il quale faceva il 717ino integralista, poi siamo andati io e Lorenzo, gli abbiamo messo su il mio htpc ed il mio 963, e sono sei mesi che sta preparando un htpc coi fiocchi(in settimana prima riunione da lui)...

ciao
sasadf

Non mi toccare il 717!!!!!1:mad: :mad:

Per me la sua uscita analogica è grandiosa...la amo veramente.
Per il lato video ormai è un po' vecchiotto...però come decoder Mpeg2 non è male ed è quello che mi interessa!

Michele Spinolo ha scritto:
Non mi toccare il 717!!!!!1:mad: :mad:

Per me la sua uscita analogica è grandiosa...la amo veramente.
Per il lato video ormai è un po' vecchiotto...però come decoder Mpeg2 non è male ed è quello che mi interessa!

per me è antiquariato:o ( e vai coi flame!:D non ne scatenavo da parecchio!):D

fuor di sberleffo, a me non è mai piaciuto....

ciao
sasadf

Io penso che il 717 ancora si sappia difendere...
anche se la voglia di prendere un lettore universale è tanta...
Sicuramente qualcosa per la parte video va fatta, sopratutto per il fatto che ora sono interfacciato con un misero svideo al silicon image :rolleyes: :rolleyes: ,
e mi sembra il minimo arrivare almeno al component!
Per l'htpc, a parte il fatto che non ho la voglia di perderci ancora del tempo, soprattutto in virtù del fatto che col pc ci vivo, sia per lavoro che per svago, non ho ancora trovato un case che mi esalti, sto solo aspettando il momento di prendere un case e customizzarlo per benino!

qoelet_74 ha scritto:
Io penso che il 717 ancora si sappia difendere...
anche se la voglia di prendere un lettore universale è tanta...
Sicuramente qualcosa per la parte video va fatta, sopratutto per il fatto che ora sono interfacciato con un misero svideo al silicon image :rolleyes: :rolleyes: ,
e mi sembra il minimo arrivare almeno al component!
Per l'htpc, a parte il fatto che non ho la voglia di perderci ancora del tempo, soprattutto in virtù del fatto che col pc ci vivo, sia per lavoro che per svago, non ho ancora trovato un case che mi esalti, sto solo aspettando il momento di prendere un case e customizzarlo per benino!

...sperando magari che Paolo di BOW ci sappia fare vedere una bella e piacevole sorpresona!

ciao
sasadf

e poi...

e poi , concludendo il giro delle osservazioni, ho notato una ultima, imperdonabile carenza nella tua splendida sla Home Theater....

indovina quale?:D :cool:

ciao
sasadf

sto facendo riscaldare 2 finali mono valvolari, domani vi posto le foto.
Mio padre li ha terminati per un suo amico e li sta svezzando, per sentire se vale la pena di replicarli...

valvole...

sono una coppia di finali autocostruiti da 25 Watt, con valvole 5881 e Ecc82.
Ora ci lasciano, per essere sostituiti da una coppia più potente che verra realizzata a breve... speriamo!
Se qualcuno di voi avesse progetti o schemi da farmi avere per dei finali gli sarei eternamente grato...

Ultima modifica:
ho postato qualche info sotto la prima foto.
Devo dire suono caldo e avvolgente, ma entrano in crisi se si alza il volume (almeno come sono abituato col denon), e entrano in distorsione (ma forse sono io che esagero col volume, sono giovane ma un po' sordo). A volumi consoni a jazz e musica classica (e ovviamente ai loro 25 watt) sono piacevoli, un suono diverso dal denon, più morbido... Penso poi che dovrebbero essere pilotati da un pre valvolare e non dallo stadio pre del denon...

qoelet_74 ha scritto:
ho postato qualche info sotto la prima foto...

Ciao qoelet_74 ;)

Intendevo qualche info in più sui valvolari (quali valvole, potenza etc)

Per il resto non altro che farti ICOMplimenti per tutto l'impianto :):):)

Emidio

mi auto quoto
"sono una coppia di finali autocostruiti da 25 Watt, con valvole 5881 e Ecc82.
Ora ci lasciano, per essere sostituiti da una coppia più potente che verra realizzata a breve... speriamo!
Se qualcuno di voi avesse progetti o schemi da farmi avere per dei finali gli sarei eternamente grato..."

appunto valvole 5881 ed Ecc82.
La potenza è di 25 Watt per ampli.