Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sergicchio ha scritto:
Caspita! Complimentissimi per la sezione audio veramente degna di nota. Mancano però all'appello i videoproiettori. A quando l'htpc?![]()
commenti e consigli?
GRG ha scritto:
Tutto molto bello, in particolare la sezione audio....ma per favore o togli il centrale, appendendolo magari alla parete, o sposta il giradischi![]()
![]()
VINICIUS ha scritto:
Caro qoelet, il problema non credo sia tanto di interazione tra il centrale ed il giradischi, che tra l'altro dichiari di usare poco...
Ritengo invece che il centrale interagisca con tutti i componenti dell'impianto, non tanto per i magneti dei woofer, quanto per le terribili vibrazioni che esso produce durante il suo funzionamento e che si ripercuotono negativamente su tutte le apparecchiature situate sullo stesso mobiletto.
Se proprio non puoi appenderlo al muro, almeno cerca di disaccoppiarlo dal tavolino porta elettroniche con delle punte coniche, in modo da smorzare le vibrazioni da esso prodotte.
P.S. Complimenti davvero per l'impianto.
![]()
ma pensi lo stesso che possano esserci problemi di disturbi tra i due?
GRG ha scritto:
La mia era solo una scherzosa osservazione![]()
però ritengo che, in particolar modo qualora il mobile porta elettroniche non abbia una massa consistente, sia sempre poco opportuno mescolare casse acustiche e componenti elettronici. In particolare i giradischi, che sono particolarmente sensibili al feedback non andrebbero posizionati vicino a sorgenti di vibrazioni. Certo che se la cassa non viene usata il problema non sussiste.
Io stesso ho il centrale e i due frontali sul mobile porta elettroniche, ma la sua massa è molto elevata (puoi vedere la foto in un precedente thread)per cui le vibrazioni sono di fatto inesistenti ed ininfluenti sulle elettroniche. Il giradischi però fa parte di un impianto a parte ed è posizionato diversamente.
saluti
Guido
Michele Spinolo ha scritto:
Grande sezione audio!
E ottima scelta per le poltrone Ikea! Ne ho anche io diverse e sono di una comodità pazzesca!
Ci avevo pensato anche io per la saletta AV ma costavano troppo![]()