• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

philps mcm355 vs mcm7000 sostituzione dal centro assistenza

astroken

New member
ciao a tutti.
sono certo che qualcuno mi potrà dare una mano.
non vi racconto tutta la mia storia ma vorrei capire se vado incontro a una fregatura oppure a uno scambio equo.

in pratica la philips mi vuole sostituire il mio stereo mcm355 perchè ha problemi con il seguente modello mcm7000. secondo me e per la mia ignoranza ci andrei a smenare soprattutto in potenza 200w contro i 60w ma mi hanno detto che lo scambio è equo o superiore..ma a me non sembra anche se mcm355 adesso costa meno rispetto al mcm7000 poichè è un modello più vecchio..
attendo il più breve tempo possibile una vostra risposta perchè devo contattare entro breve la philps.

mcm355: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/.../12&mid=Link_UserManuals&hlt=Link_UserManuals

mcm7000: http://www.philips.it/c/prodotti-audio/harmony-dome-tweeter-hi-fi-mcm7000_12/prd/?t=support
 
Top