Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
divx il 26? sicuro? o solo .mpeg e jpg?carlo1404 ha detto:Ciao
Confermo che il 9531 ha anche la VGA abilitata.... oltre a 2 scart, 2 HDMI, 1 component, RCA video/audio e porta USB a lato e un lettore DIVX integrato......
Io ho il 32 e mi trovo bene....
Carlo
Alcune case produttrici, tipo Philips, Panasonic e Sharp, hanno il brutto vizio di non permettere di usare sui loro tv LCD risoluzioni superiori a 1024*768, anche se il pannello ha una risoluzione nativa di 1366*768, quando si connette un PC attraverso l'ingresso VGA.Bruggio ha detto:scusate l'ignoranza a cosa serve la vga?!?
e cosa intendi per vga locked?!
Magari il filmato è stato codificato con il codec Divx 6 e il televisore riesce a leggere solo fino al 5.carlo1404 ha detto:Allora,
la chiavetta e' formattata con la semplicissima FAT , e purtroppo, i due file DIVX che ci ho inserito non sono riuscito a leggerli..... "Formato Non Riconosciuto" ....
Magari. Così avremmo la conferma della pssibilità di mappare 1:1 via VGA.carlo1404 ha detto:posso provare, con calma quando ho tempo, a connetterci il pc di mio Figlio che ha una ATI x300 che arriva, credo, a 1280x1024 (o forse anche di piu' ma non saprei)
Franz81 ha detto:ma hai sky hd o sky normale?!
Franz81 ha detto:puoi darmi qualche info in più sul funzionamento del tv. sono quasi deciso all'acquisto ma ho ancora qualche dubbio.
Franz81 ha detto:riesci a fare qualche screen shot?
grazie!