Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
divx il 26? sicuro? o solo .mpeg e jpg?carlo1404 ha detto:Ciao
Confermo che il 9531 ha anche la VGA abilitata.... oltre a 2 scart, 2 HDMI, 1 component, RCA video/audio e porta USB a lato e un lettore DIVX integrato......
Io ho il 32 e mi trovo bene....
Carlo
Alcune case produttrici, tipo Philips, Panasonic e Sharp, hanno il brutto vizio di non permettere di usare sui loro tv LCD risoluzioni superiori a 1024*768, anche se il pannello ha una risoluzione nativa di 1366*768, quando si connette un PC attraverso l'ingresso VGA.Bruggio ha detto:scusate l'ignoranza a cosa serve la vga?!?
e cosa intendi per vga locked?!
Magari il filmato è stato codificato con il codec Divx 6 e il televisore riesce a leggere solo fino al 5.carlo1404 ha detto:Allora,
la chiavetta e' formattata con la semplicissima FAT , e purtroppo, i due file DIVX che ci ho inserito non sono riuscito a leggerli..... "Formato Non Riconosciuto" ....
Magari. Così avremmo la conferma della pssibilità di mappare 1:1 via VGA.carlo1404 ha detto:posso provare, con calma quando ho tempo, a connetterci il pc di mio Figlio che ha una ATI x300 che arriva, credo, a 1280x1024 (o forse anche di piu' ma non saprei)
Franz81 ha detto:ma hai sky hd o sky normale?!
Franz81 ha detto:puoi darmi qualche info in più sul funzionamento del tv. sono quasi deciso all'acquisto ma ho ancora qualche dubbio.
Franz81 ha detto:riesci a fare qualche screen shot?
grazie!