guarda io ho il tuo stesso tv, preso all'euronics durante il black friday...come avrai già letto un pò ovunque il tv, che dovrebbe avere un pannello VA, pecca specie sul fronte hdr, ma nei video sdr la qualità non è affatto male ed il nero è parecchio profondo. io ad essere sincero ho provato tutte le varie configurazioni proposte sia qui che su av..........[CUT]
Concordo con l'utente Amb1l
non ho provato alcun settaggio proposto nei vari forum (non ancora), e chissà se mai lo farò.
Però ho smanettato su "Stile Immagini Personale" - Vi dirò che ho trovato un buonissimo settaggio, secondo il mio gusto, in generale
sia che guardo la TV che Netflix o Prime.
Specialmente guardando al buio con il solo AmbiLight (anche questo modificato) mi sorprendo della bellezza della immagini.
Questa impostazione "il mio Stile" meglio utilizzabile soprattutto per la visione di Film
Non so come spiegare , immagine piacevole e totalmente rilassante con colori tenui ma realistici . Si... infatti .. spesso guardare, specialmente al buio, può essere stancante per gli occhi se Luminosità/Contrasto/Colori sono piuttosto pompati che a mio avviso peggiorano la situazione.
Ieri sera su LA7 guardare il film Churchill di Jonathan Teplitzky mi ha davvero entusiasmato, non il film ma le immagini e quei colori reali, dei quali ammiravi davvero tutte le sfumature, erano davvero apprezzabili.
Pertanto, al momento, mi ritengo molto soddisfatto della resa del TV/pannello in questione, a maggior ragione in considerazione del prezzo pagato.
Spero di non ricredermi e continuare a scoprire le nuove funzioni disponibili.