Philips SRU-9600

marcotech

New member
Ciao a tutti
è la prima volta che scrivo qui ma ho letto tantissime cose utili e spero che qualuno mi possa aiutare.
Volevo regalare ad un amico questo telecomando visto che è una vera figata!!!! ma volevo sapere se comanda anche il ricevitore di Sky (quello normale non l'ultimo modello on HD)
Vorrei avere la certezza perchè ho chiesot ad un paio di negozi e uno mi dice di si e l'altro di no....
A questi livelli eventualmente cosas mi consigliate?
grazie a tutti
Marco

Mi sembra davvero impossibile che con tutti coloro che frequentano questo forum non ci sia nessuno che mi può rispondere.
Vi chiedo aiuto con urgenza visto che devo essere sicuro di questa cosa!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ho letto ora questo 3d...

ho avuto il 9600, mysky lo comandava alla perfezione, mi sembra non abbia mai perso i codici. l'unica difficoltà trovata è stato nell'accensione di un amplificatore sharp (lo spegneva ma non lo accendeva... mah...)

acquisto consigliato! :)

ciao...

ho letto ora questo 3d...

ho avuto il 9600, mysky lo comandava alla perfezione, mi sembra non abbia mai perso i codici. l'unica difficoltà trovata è stato nell'accensione di un amplificatore sharp (lo spegneva ma non lo accendeva... mah...)

acquisto consigliato! :)

ciao...

Configurazione telecomando philips SRU9600

Ciao a tutti, ho appena regalato il telecomando Philips touchscreen al mio fidanzato, ha già collegato tutti i vari dispositivi, compreso Sky, ma non riusciamo ad aggiungere il tasto ESC :confused: . Qualcuno sa come si fa?
Grazie

Ho avuto il tuo stesso problema, sia per il tasto esc che per il tasto canale-

Ho risolto solo configurando l'harmony di un amico con il decoder sky e mapparli da la e tutto ha funzionato alla grande! :D