Ho appena controllato: le prime 2 voci di Pixel Precise HD (HD Natural Motion e e 100 Hz) sono disabilitate, nel senso che non si possono modificare, ma non si capisce se sono attive o no. Per capirci, anche la voce Modalità PC è disabilitata, ma spero bene che significhi che è attiva e non si può disattivare visto che ho appunto collegato un PC.
Io uso un cavo DVI con adattatore DVI-HDMI collegando il mio notebook al TV 37PFL7605H12.
Io ho un altro problema, come ho già scritto in un altro post del thread specifico del TV 7605: collegando il video come detto e l'audio con cavetto separato come suggerisce la Philips sul suo sito, l'audio non si sente!
Se con lo stesso cavo audio mi collego ad un impianto stereo, l'audio si sente!
Se collego il video tramite VGA e l'audio allo stesso modo fra notebook e TV allora l'audio si sente!
Insomma è come se il TV sentendo una connessione su HDMI si aspettasse di ricevere anche l'audio su HDMI e disattivasse l'entrata audio VGA/DVI sul jack da 3,5". Ho scritto a Philips e mi hanno risposto che il TV se non "sente" l'audio sul HDMI dovrebbe attivare l'ingresso separato, ma a me non succede.
Tu senti l'audio e hai una connessione come la mia?