[Philips Serie xx05H] TV LCD Full HD

reload ha detto:
é*l'UNICA funzione che non puoi attivare o anche altre?
Non vorrei dire cazzate ora che non ho davanti la tv, non mi ricordo di preciso, comunque son le prime due voci del pixel plus (o come si chiama).
C'è qualcuno che utilizza la tv attaccata al pc?

Le prime due voci non sono selezionabili quando si usa la modalità pc! ;)
Ecco perché te l'ho chiesto!
Vedi se l'hai attivata

Ma secondo il vostro parere, i quasi 900,00 € :eek: di differenza tra il modello 8605 e il 9705 "ci sono"? io non sono un esperto ma vedendoli al mediamondo anche se non affiancati, non mi è sembrato.....

Ragazzi, ho aggionato il mio 40pfl5605h/12 al FW Q5521_0.140.23.0 e ho risolto il problema della riproduzione da USB del corretto formato dei film:winner:

ho comprato sabato da una catena commerciale il 32PFL5605M/08 in offerta.
Sul sito internet della philips ho scaricato l'aggiornamento con data 5/10/2010, come faccio a sapere se devo aggiornare o meno il mio televisore?
Il file zip uno volta scompattato mi da solo il file autorun.upg?
Qualcuno di voi ha già fatto l'eventuale aggiornamento e sempre che sia da fare.

Grazie a tutti

pippo2003 ha detto:
Sul sito internet della philips ho scaricato l'aggiornamento con data 5/10/2010, come faccio a sapere se devo aggiornare o meno il mio televisore?
Grazie a tutti

No non devi aggioranre perché*la tv ha gia l'ultimo software! Io ho provato e hanno lo stesso identico seriale!

mrpalmeras ha detto:
Ho un dubbio, mi serve un consiglio..riproduco i film da pc (dvi - hdmi) e ho notato che non posso attivare l'HD Natural Motion che, nella visione della tv normale mi aveva deluso, ma quando l'ho provato con un full HD (da hard disk in USB mode) mi ha lasciato a bocca aperta. Anche da voi è disabilitato?C'è modo di abilitarlo anche con il pc collegato?

se no devo trovare qualche altra soluzione, ho pure pensato che fosse disabilitato perché non uso un cavo Hdmi - Hdmi..ma mi pare illogico

Ho appena controllato: le prime 2 voci di Pixel Precise HD (HD Natural Motion e e 100 Hz) sono disabilitate, nel senso che non si possono modificare, ma non si capisce se sono attive o no. Per capirci, anche la voce Modalità PC è disabilitata, ma spero bene che significhi che è attiva e non si può disattivare visto che ho appunto collegato un PC.

Io uso un cavo DVI con adattatore DVI-HDMI collegando il mio notebook al TV 37PFL7605H12.

Io ho un altro problema, come ho già scritto in un altro post del thread specifico del TV 7605: collegando il video come detto e l'audio con cavetto separato come suggerisce la Philips sul suo sito, l'audio non si sente!
Se con lo stesso cavo audio mi collego ad un impianto stereo, l'audio si sente!
Se collego il video tramite VGA e l'audio allo stesso modo fra notebook e TV allora l'audio si sente!

Insomma è come se il TV sentendo una connessione su HDMI si aspettasse di ricevere anche l'audio su HDMI e disattivasse l'entrata audio VGA/DVI sul jack da 3,5". Ho scritto a Philips e mi hanno risposto che il TV se non "sente" l'audio sul HDMI dovrebbe attivare l'ingresso separato, ma a me non succede.

Tu senti l'audio e hai una connessione come la mia?

Ciao ragazzi,
vorrei comprare un TV LED 40 pollici. Mi date qualche consiglio?
Budget intorno agli 800€.
Mi interessa più che altro per vedere la tv (DTT e SAT) e non per il gaming.

Ho letto e riletto in giro che è meglio lasciar perdere i Samsung.

Ho sentito parlare bene, invece, dei Philips e dei Sony ed in particolare, per il mio budget, dei modelli
- PHILIPS 40PFL7605H
- PHILIPS 40PFL5605M
- Sony BRAVIA KDL-40EX600

Potete dirmi che differenza c'è tra i Philips 7605 e 5605 dato che non sono riuscito a capirlo? Ho visto solo che tra i 2 ci sono circa 100€ di differenza ...

Altra domanda: che differenza c'è tra l'"H" del 7605 e la "M" del 5605?

Grazie a tutti in anticipo. :)

PS: sono ben accetti consigli anche su altre marche e/o modelli (fermo restando i 40 pollici LED e il budget di 800€)

Ultima modifica:
sytri ha detto:
7605... ma proprio tutta la vita
Grazie del consiglio, Sytri...ma potresti dirmi in 2 parole il perchè?
Ho letto pagine e pagine di posts su questo forum ma ho le idee un po' confuse ....

Aggiungo 2 domande sul 7605:
1) ho sentito dire che "M" sta per interattività del decoder DTT incorporato mentre "H" per assenza di interattività. E' vera questa cosa?

2) La cam per il DTT (Mediaset premium, ...) è già inclusa o si compra a parte?

Fralux ha detto:
Ragazzi, ho aggionato il mio 40pfl5605h/12 al FW Q5521_0.140.23.0 e ho risolto il problema della riproduzione da USB del corretto formato dei film:winner:

Salve a tutti quacuno sa dirmi se questo problema è risolvibile sul 7605?
ho controllato sulle note di rilascio in inglese del nuovo firmware,ma non fa nessun riferimento all'aspect-ratio via usb..

Ronny ha detto:
Salve a tutti quacuno sa dirmi se questo problema è risolvibile sul 7605?
ho controllato sulle note di rilascio in inglese del nuovo firmware,ma non fa nessun riferimento all'aspect-ratio via usb..

secondo me hanno corrretto proprio quello io ho guardato 2 video ieri sera è finalmente li vedevo nel formato crretto

da changelog ultimo firmware
Picture judders while watching digital channels.
Picture judders during playback via USB.

Ultima modifica:
cacodemon79 ha detto:
Quindi conviene prendere la versione "M" o sbaglio?
Online però ho trovato solo la versione "H"!
Voi che versione avete? Non avete problemi con l'assenza di interattività?

Io ho preso la versione M perche l'ho trovata vicino casa a un prezzo minore dell' H online... a ruoli invertiti me ne sari fregato dell'interattività. In effetti con un minimo di lungimiranza sarebbe meglio prendere la M!

theflyer1972 ha detto:
secondo me hanno corrretto proprio quello...
Picture judders during playback via USB.

Confermo ho installato l'ultimo firmware: 140.023 e ora posso vedere gli mkv con le giuste proporzioni selezionando la modalità Zoom Automatico.. :D