Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sei l'unico con Alice ad avere questo problema, anzi in realtà non ho ancora riscontri di net tv con router Alice funzionanti.Maha ha detto:Collegando il TV con cavo Eth0 al modem di Alice non riesce a trovare il servizio Net TV.
Ho controllato ed i parametri di rete li acquisisce correttamente.
Suggerimenti?
Quello che hai è la versione con il menù molto stringato, comunque per andare in virtual server clicca su "configura" sotto "Collegamento LAN", nella pagina che appare intitolata "configurazione LAN privata" clicca sul pulsante in fondo "Aggiungi", inserisci come indirizzo IP locale dal menu a tendina, l'IP del tuo TV, la porta pubblica e porta locale le porte da abilitare (prova a vedere se te li accetta con il segno meno esempio 1-65500) e poi confermi.Maha ha detto:Il modem è quello con le 3 porte di rete gialle + 1 verde ma non ricordo di aver visto nei settings del router la possibilità di configurare le porte, anzi... mi sembra che non ci sia proprio nulla di configurabile.
Comunque se il problema può essere il router, stasera collego un Dlink che ho di riserva e faccio alcuni test.
Sono riuscito a sapere da Philips le porte che utilizza la net tv.Maha ha detto:Grazie Fabio, provo
Khael ha detto:salve a tutti,
vorrei prendere un economico 32PFL5405H, alla fine ha i 100hz, l'ambilight non mi interessa, è full hd.
peccato che sia bruttino forte esteticamente!
Ieri sera volevo fare le modifiche alle porte del router, ho voluto prima rifare un tentativo di connessione e la cosa ha funzionato senza alcun tipo di intervento. La domanda ora nasce spontanea: Nei giorni scorsi è possibile che il servizio Net TV non fosse accessibile?Originariamente inviato da fabio.c66
Sono riuscito a sapere da Philips le porte che utilizza la net tv.
Sono la 80 e la 443.
Quindi prova ad aggiungere solo queste due.