Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
82franky82 ha detto:magari settandola in maniera diversa disattivando alcune voci potrebbe vedersi ancora meglio??
Provero` sicuramente,grazieArchosFun ha detto:Io ho fatto il contrario eheh
Ho attivato i 200hrz, colori ottimizzati medio o massimo,
contrasto dinamico medio, luminosita dinamica immagine ottimale e per il resto tutto disattivato con colore a 63, luminosità 50, contrasto 100, nitidezza 5
Prova anche così si vede molto bene secondo me!
82franky82 ha detto:Io lo uso con l'xbox 360 e non noto nulla di difettoso....che problemi si dovrebbero riscontrare??
ArchosFun ha detto:Io lo uso con la ps3 e non c'è nessuna scia, ci mancherebbe altro con 1ms di risposta del pannello
Comunque io ho il 46 e per i riflessi non sono nulla in confronto ad altri pannelli in vetro. Quando si accende la tv non si nota alcun riflesso e ho una bella porta/finestra alla destra della tv!