• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips Serie xx05H] TV LCD Full HD

Ho acquistato da poco il 42PFL7695, che dopo lungo pellegrinaggio verso tutte le vie Crucis (centri commerciali)della mia città, mi ha catturato per le potenzialità e per i vari commenti positivi letti in giro sulla serie 7 della Philips.

Ho già cercato in lungo in largo sul forum (anche spulciandomi 10 pp e non è stato divertente :confused: ), possibili consigli sulle impostazioni da applicare per visionare correttamente

Bluray e VideoGames da PS3
Visione Sky HD sia Cinema che Calcio

Grazie Anticipate :D

anche io ho l'8605 (40 pollici) e sono contentissimo della scelta fatta...le impostazioni per i film bluray le ho tutte attive al massimo e nitidezza luminosità e contrasto di default...e devo dire che mi si vedono perfetti...ma non ho fatto la prova a modificare le impostazioni,magari settandola in maniera diversa disattivando alcune voci potrebbe vedersi ancora meglio??

82franky82 ha detto:
magari settandola in maniera diversa disattivando alcune voci potrebbe vedersi ancora meglio??

Io ho fatto il contrario eheh
Ho attivato i 200hrz, colori ottimizzati medio o massimo, contrasto dinamico medio, luminosita dinamica immagine ottimale e per il resto tutto disattivato con colore a 63, luminosità 50, contrasto 100, nitidezza 5
Prova anche così si vede molto bene secondo me!

ArchosFun ha detto:
Io ho fatto il contrario eheh
Ho attivato i 200hrz, colori ottimizzati medio o massimo,
contrasto dinamico medio, luminosita dinamica immagine ottimale e per il resto tutto disattivato con colore a 63, luminosità 50, contrasto 100, nitidezza 5
Prova anche così si vede molto bene secondo me!
Provero` sicuramente,grazie

Non mi sembra di averlo letto (magari mi è scappato) ma l'8605 con ps3, xbox insomma con le varie console come si comporta?

Io lo uso con la ps3 e non c'è nessuna scia, ci mancherebbe altro con 1ms di risposta del pannello :)
Comunque io ho il 46 e per i riflessi non sono nulla in confronto ad altri pannelli in vetro. Quando si accende la tv non si nota alcun riflesso e ho una bella porta/finestra alla destra della tv!

ArchosFun ha detto:
Io lo uso con la ps3 e non c'è nessuna scia, ci mancherebbe altro con 1ms di risposta del pannello :)
Comunque io ho il 46 e per i riflessi non sono nulla in confronto ad altri pannelli in vetro. Quando si accende la tv non si nota alcun riflesso e ho una bella porta/finestra alla destra della tv!

Ma stai parlando del'8605? Non hain riflessi?

io ho il 40 pollici 8605 ed ho anche una porta finestra alla sinistra della tv....da accesa nessun riflesso e con la xbox360 nessun difetto....
ps è uscito un 3 giorni fà un nuovo aggiornamento per la tv!

impostazioni ottimali per 42PFL5405H

Salve a tutti,
oggi ho comprato questo modello e ne sono molto entusiasta.

Vorrei sapere se qualcuno che ha un modello simile, mi possa indicare come settaro al meglio.
Penso che siano impostazioni "personali" quindi da domani mi applicherò :D , però mi piacerebbe avere qualche dritta.
(Meglio disattivare pixel plus? )

Prime impressioni:
Stupendo!:D
Provato Video su porta usb è legge benissimo senza scatti.
Ho collegato un mac a tutto schermo 1980x1080, ed abbassando la luminosità ci su può anche lavorare (anche se non per molto, penso)
Il decoder integrato è HD ed ha visto tutti i canali HD in zona (i premium,c5 e rai 1).

La visione in HD la trovo eccezzionale, mentre la SD va benissimo, ma mi c'è qualcosa di strano ;) come se tutte le trasmissioni fossero amatoriali (tipo telenovele ;) )
Penso che mi abituerò, ma vorrei provare a migliorarne la visione con le impostazioni.

Non ho ancora preso la MEDIASET PREMIUM CAM HD,
qualcuno per caso l'ha provata?
Dovrebbe andare bene visto che il decoder è HD e CL+, ma sul sito mediaset premium non certifica l'HD per nessun modello Philips ;(
Quindi prima di acquistarla, mi farebbe piacere un vostro parere.

Se qualcuno vuole un consiglio sono a disposizione.
Ciao!

Ciao! Benvenuto tra gli acquirenti di questa fantastica tv!
Allora se posso permettermi un suggerimento per eliminare l'effetto telenovela disattiva il motion plus e la riduzione arteffati. Poi io personalmente tolgo sempre anche la riduzione rumore, però quello va a gusti prova un po tu come preferisci ;)
Non disattivare mai secondo me i 200hrz perchè rendono l'immagine fluida senza fartene rendere conto o creando arteffati o effetti telenovelas!