Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
a quel prezzo prendilo subitopippoduk2 ha detto:ragazzi vorrei prendere il 32" PFL8605H a 800 euro su dunamaishop, che ne dite???
Jess ha detto:recensione del 37 pfl 7605: http://www.avforums.com/review/Philips-7000-series-LED-37PFL7605-LCD-HDTV-Review.html
Fidati, la tv sd DTT si vede bene, molto bene.in particolare x la resa della tv sd
Forse la TV non è così malvagia e mi dispiace che non abbia scritto la risoluzione con i 100Hz attivati (senza hd natural motion): al mio occhio la risoluzione migliora ulteriormente senza introdurre l'effetto soap opera del perfect natural motion (la mia tv, 46pfl7655h ha questo e non l'hd natural motion). Se si ha bisogno di un monitor di riferimento per vedere i difetti forse questi non sono "veri" difetti e sicuramente non sono percepibili in un centro commerciale o in un confronto a distanza tra TV (tipo la tv a casa mia e la tv del mio amico a casa sua).In terms of motion resolution with everything switched off, the Philips managed to resolve around 450 lines, which, given the inherent LCD technology traits, was a good result...
....Some times I will remark that the majority of viewers won’t notice this unless they have a reference monitor to compare it
tello-77 ha detto:cosa scegliereste tra 8605 e 9704 ? (il 3D non interessa)
Jess ha detto:recensione del 37 pfl 7605: http://www.avforums.com/review/Philips-7000-series-LED-37PFL7605-LCD-HDTV-Review.html
chiaro_scuro ha detto:Fidati, la tv sd DTT si vede bene, molto bene.
L'uniformità non può essere paragonata a quella di un full led o di un plasma ma non è niente male
.
Qua sta il succo del discorso. In assoluto si può anche dire che non è il top ma in termini pratici, di uso reale, all'occhio dell'utilizzatore, queste differenze strumentali quanto si vedono? Un ottimo nero ed un'ottima uniformità, tipica dei modelli al plasma, come si confrontano con un'ottima qualità visiva in stanze ben illuminate del philips in questione e che i plasma al momento si sognano? Purtroppo dalla quella prova questo non lo possiamo sapere visto che l'autore mette tra i "cons" l'ambilight che può essere escluso, o che critica un audio che francamente non sfigura con nessun'altra tv da me provata o vista da amici.ma poi nell'uso reale in quanti ad occhio nudo vedono realmente differenze di millesimi di dB sul colore X ?
Non lo so. Immagino che il decoder sia lo stesso e che la qualità sia, sulla carta, migliore visto il miglior processore video dell'8605.Invece nel 8605?
hitsugaya ha detto:Invece nel 8605? è uguale al 7605 o migliora?