Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In parte perchè tra gli appassionati Philips non è tanto considerata, eppure per me Philips ha sempre fatto ottime televisioni (anche ai tempi del CRT).sia bistrattata dai vari reviewers...
chiaro_scuro ha detto:In parte perchè tra gli appassionati Philips non è tanto considerata, eppure per me Philips ha sempre fatto ottime televisioni (anche ai tempi del CRT).
ArchosFun ha detto:Per l'8605 pare che ancora l'attesa sarà lunga per averlo e recensirlo![]()
ArchosFun ha detto:Nessun effetto clouding
Il mio 7605 non lo fa anche se la risoluzione minima che ho provato è quella del DTT e dei DVD, anche da presa scart.in sd era tutto pixelato specialmente attorno le scritte
stidrizzo ha detto:il 7605 dopo aver avviato un mkv si è impallato e non riusciva più a gestire i files dalla chiavetta (spero un problema di quel tv in particolare)
in sd era tutto pixelato specialmente attorno le scritte
tutti e due da chiavetta non gestiscono i sottotitoli in .srt
zarro ha detto:ieri in concomitanza alla finale dei mondiali ho ricevuto i complimenti per il mio piccolino 7605 46".....molti anche non sapendolo spiegare notavo una differenza dagli altri tv...