Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 124 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

[Philips 37PFL7605]

Che dire semplicemente stupendo.

Design eccellente voto:10
    Audio voto: 9
    Immagini in SD: 8
    Immagini in HD: 10
    Net TV: 8
    Ambiligth spettacolare una volta provato non riuscite a farne a meno.

Il nuovo telecomando della serie 05 è molto più bello e comodo del vecchio.
    In teoria dovrebbe leggere anche i mkv 1080p stasera provo e vi faccio sapere.

Buona Visione a tutti

ti godo e basta!! anch'io avrei intenzione di comprare lo stesso TV.
    sai mica che pannello monti?
    quando hai voglia e tempo facci sapere come ti trovi man mano che lo testi!
    grazzie mille

ha per caso il tuner sat dvb-s2? o solo dtt dvb-t?

mi raccomando dicci tutto su questo tv che anche io lo voglio comprare (e sono indeciso con lo sharp le810) lo hai attaccato a parete o lo hai su un piedistallo?

Citazione Originariamente scritto da Berseker86
    ha per caso il tuner sat dvb-s2? o solo dtt dvb-t?
    Solo le serie che finiscono in k/02 ma per ora solo in germania, qui in italia sono ancora tutti h/12

Sinto: Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2

Concordo con sunstone H/12 quindi solo DTT dvd-t.

Per roby712. Montato su piedistallo. Cmq da specifiche per l'ambilight deve stare a 10-20 cm dal muro. Quindi non so come si vede l'ambilight a parete.
    Cosa fighissima adesso per l'amibilight poi settare il colore della parete. Non è necessario più che la parete sia bianca.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da saveliev
    ti godo e basta!! anch'io avrei intenzione di comprare lo stesso TV.
    sai mica che pannello monti?
    quando hai voglia e tempo facci sapere come ti trovi man mano che lo testi!
    grazzie mille

Non lo so se sai come vederlo dimmi e controllo sul tv.

Ciao

Ciao darix, anche io sono in trepidante attesa dei tuoi feedback perchè la scelta è tra questo e il 40" 8664.

Io sono interessata prevalentemente alla visione in SD (ho visto che hai dato 8 ma farebbe comodo qualche dettaglio in più) e DTT (Mediaset premium incluso calcio), perciò le tue indicazioni sulla qualità della visione sono preziosissime.

Un'altra cosa? In altri modelli Philips viene lamentato un incompleto accesso alla guida EPG e una lentezza nel cambio canale.

Che puoi dirci in proposito?

Citazione Originariamente scritto da Vale_Mi
    Ciao darix, anche io sono in trepidante attesa dei tuoi feedback perchè la scelta è tra questo e il 40" 8664.

Io sono interessata prevalentemente alla visione in SD (ho visto che hai dato 8 ma farebbe comodo qualche dettaglio in più) e DTT (Mediaset premium incluso calcio), perciò le tue indicazioni sulla qualità della visione sono preziosissime.

Un'altra cosa? In altri modelli Philips viene lamentato un incompleto accesso alla guida EPG e una lentezza nel cambio canale.

Che puoi dirci in proposito?
    Per quanto riguarda la visione in SD ho provato Canale 5 HD e Rai HD e devo dire che si vedono benissimo. Gli altri canali dtt non HD si vedono bene anche se con qualche artefatto dovuto all'upscaling a 1080 ma questo secondo me dipende dal fatto che trasmettono male le emittenti e spesso da una non corretta ricezione del segnale. Cmq giocando con i settaggio Natural Motion, Perfect Pixel Contrasto dinamico e miglioramento immagine si riesce ad ottimizzare il tutto.

Per quanto riguarda la guida EPG è possibile settare il download delle informazioni da internet (lo devi collegare in rete) o da emittente. Io lo tengo settato da internet ed ho un cannessione fastweb su fibra (10 mbit a cui ho collegato il tv via lan). Fino ad ora non ho riscontrato lentezza della guida. Non ho provato da emittente.

L'unica cosa che posso dirti e che nel NET TV non funzionano i widget ( a tal proposito ho chiamto la philips e mi ha detto che saranno disponibili da settembre) e non è possibile fare il download dei film sulla SD messa nel TV poiche il NET TV a pagamento non è ancora abilitato.

Se posso darti un consiglio io prendere la nuova serie **05 al posto del 8664 ti consiglio il 40pfl8605 200 Hz e 3D Ready poi se non ti interessa il 3D il 40pfl7605 secondo me è un ottimo compromesso qualità prezzo.

Poi philips e sempre philips. Solo per intenditori :-)

Ciao

ma è lento o veloce o normale nel cambio canale? Per la miseria l'ho visto nei negozi il 37 (sono interessato al 40) ma nessuno che riesce a fami vedere la visione di un canale normale

Citazione Originariamente scritto da darix81

Ciao

Chi sa dire che pannello monta? LG?
    Come si comporta con le scie delle immagini in movimento?

che impostazioni utilizzi per i canali DTT normali (non HD)?
    Io abito in una zona dove non è ancora stato fatto lo switch off, ma i canali DTT non si vedono benissimo, ci sono troppi artefatti..penso cmq sia un problema di configurazione.

Citazione Originariamente scritto da darix81
    Quoto alla grandissima !!
    Sala: TV LG 47LM660S Decoder My Sky HD BsB 500gb-HT PhilipsHTS 3357.
    Taverna: TV LG 55UH850 - Decoder My Sky HD 500gb - Blu-Ray Philips BDP5600 - Sintoampli Yamaha RX-V475 -Sub Canton 6.2 - Front Indiana Line Tesi 560 - Center Indiana Line Tesi 740 - Surround Indiana Line Tesi 240.

Citazione Originariamente scritto da tmac12
    che impostazioni utilizzi per i canali DTT normali (non HD)?
    Io abito in una zona dove non è ancora stato fatto lo switch off, ma i canali DTT non si vedono benissimo, ci sono troppi artefatti..penso cmq sia un problema di configurazione.

Contrasto 70-80
    Luminosità 50
    Colore 59
    Nitidezza 5
    Riduzione rumore Medio (dip da come arriva il segnale ddt prova a metterlo massimo se hai problemi)
    Tinta normale
    HD Natural Motion Attivo
    100 Hz clear lcd Attivo
    Nitidezza Superiore Attiva
    COntrasto dinamico Medio
    Retroilluminazione dinamica Immagine Ottimale
    Riduzione Artefatti MPEG Medio
    Ottimizzazione dei Colori Medio
    Gamma 0

Ciao

Pagina 1 di 124 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura