Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cosa che è un vero problema se lo usi in ambiente illuminato.armenico11 ha detto:cosa che è un falso problema se lo metti in una stanza buia o lo usi solo la sera con le luci spente
ArchosFun ha detto:Anche oggi tutto tace![]()
hitsugaya ha detto:quanto vorrei avere qualche parere dai possessori del 8605
ame790 ha detto:spero soltanto che la differenza non sia soltanto i 200hz ed il supporto 3d altrimenti mi butto a capofitto sul 7605
Pur non avendo visto l'8605 posso mettere la mano sul fuoco che le differenze non saranno "abissali", al massimo ben visibili (ed è già tanto).il confronto tra i due era abissale per qualità dell'immagine e sopratutto colori e definizione
chiaro_scuro ha detto:Pur non avendo visto l'8605 posso mettere la mano sul fuoco che le differenze non saranno "abissali"... (ed è già tanto).
Perchè "sarà" visto che stai dicendo quasi la stessa cosa che sto dicendo io?sara' ma io li ho visti tutti e due vicino e non ho notato alcuna differenza
chiaro_scuro ha detto:Perchè "sarà" visto che
Io invece ho notato in due diversi negozi che il livello del nero del 7605 rispetto a Samsung e Sony è nettamente inferiore! Sono comunque anch'io interessato al 8605 che spero migliore del fratello minore.ame790 ha detto:sara' ma io li ho visti tutti e due vicino e non ho notato alcuna differenza.
pero posso riconfermare che ho visto il 7605 vicino al sony ex700
al samsung c6000 , lg e altri sony di cui non mi ricordo le sigle ed il confronto era impietoso il 7605 era nettamente piu blrillante nei colori e nella fluidita dell'immagine.
non e' indicativo.diramm ha detto:Io invece ho notato in due diversi negozi che il livello del nero del 7605 rispetto a Samsung e Sony è nettamente inferiore!
hitsugaya ha detto:sarebbe bello avere un utente un po "smanettone" che posta pareri direttamente dal suo salotto!!![]()
![]()
![]()
ArchosFun ha detto:Spero di esser io quell'utente cavolo!
zarro ha detto:io dopo vari smanettamenti.....posso dire possessore di un 46pfl7605 che la profondita...delle immagini...colori....fluidità non la ritrovo in altre tv che a mio avviso sembrano diciamo piatte