Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qwerty_14 ha detto:Ciao,
ieri ho visto il BD "The Island" sul 5605 con il nuovo lettore sempre Philips... nelle scene "veloci" e ce ne sono tantissime, tipo l'inseguimento con i "Mosconi" volanti, non ho notato scie.... che spettacolo sti BD.... Carlo
The Cobra ha detto:Dopo aver passato mesi a sbavare e studiare l'LG SL8000, alla fine ho preferito il Philips 5605. Qui sotto le "prime" impressioni.
...........................
Gli esperimenti si fermano qui. La prossima settimana verificherò i comportamenti con il decoder HD e con file avi e mkv sulla chiavetta USB.
.
Appena acquistato il 32pfl5405h!Seemoon ha detto:Qualche domandina per coloro che hanno il modello 5405:
- come si comporta con le fonti SD, analogico o digitale terrestre che sia?
- ha lo slot per la cam C+?
- ha l'ambilight?
Jess ha detto:oggi ho visto il 32 8605 da saturn.
(c'erano anche i 7605 in vari tagli)
devo dire che mi ha ben impressionato, sia come angoli di visione, sia come materiali.
ero preoccupato x i riflessi, ma il vetro che lo ricopre mi pare studiato x limitarli al minimo (decisamente molto meglio dei vecchi crt).
purtroppo il 37'' non è ancora arrivato, spero arrivi prima della fine dei mondiali.
.
anpa84 ha detto:Anche io volevo prendere il 37 ma poi sapendo che non ha il 3D visto che è una tv che mi deve durare qualche annetto ho preferito fare uno sforzo in più e decidere di prendere il 40 pollici![]()
lacchini ha detto:ciao a tutti,
ho preso la tv il 16 maggio alla comet, ecco quindi i miei risultati :
qualità video :
- lo schermo è decisamente buono, meglio dei samsung di pari livello (serie 6000)
- i settaggi di fabbrica non sono gran chè, bisogna metterci un pò di tuo per trovare una conf ottimale
- l'antiriflessso è ottimo
- bisogna stare un pò attenti con le varie funzioni di correzione perchè in molti casi l'impressione è che il video sia "accelerato" o l'immagine perde di saturazione, il mio consiglio è di tenerli al minimo
- il digitale terrestre è ottimo, appena collegata mi ha trovato tantissimi canali e ti fornisce una valutazione del livello del segnale e la qualità dell'immagine ricevuta, i canali hd si vedono molto bene, anche disattivando il noise reduction
qualità audio :
- sono rimasto stupito, l'audio, se la sorgente è buona, è davvero ottimo considerando lo spessore del tv, è molto meglio dei samsung, anche se i panasonic serie V mi sembra abbiamo una maggior pulizia a volume molto alto, però costano il doppio
lettura formati file via usb o dlna :
uso il tv collegato ad un server twonkimedia 5.1.4, mi legge veramente tutto, non ho avuto problemi di sorta.
unica nota non riesco ad attivare i sottotitoli nei mkv, ma penso sia un discorso di configurazione
collegamenti esterni :
ho collegato al tv svariati apparati, ecco i risultati
VCR thomson via scart : nessun problema
media player WD TV : via HDMI vedo l'immagine da 480p a 1080i sia 50 che 60hz, quando passo a 1080p la tv mi dice che non c'è segnale, ho provato tutte le porte hdmi e sia con cavi economici che professionali
blueray/hdd recorder LG HR400 : questo apparato ha due sezioni, una con decoder DVT ed HDD per registrare ed una bluray/dvd, se uso la sezione TV/HDD ho lo stesso risultato del WD TV, se passo al blueray questo parte in automatico a 1080p (24hz se inserisco un bluray, 50hz se inserisco un dvd) ed ho lo stesso risultato ovvero non c'è segnale
ho scritto a philips che mi ha risposto dopo meno di 30 minuti, ho fatto diversi test con un tecnico ma senza risultati apprezzabili, il firmware è l'ultimo rilasciato
il tecnico ha aperto un case alla casa madre e mi ricontatterà appena ricevuta risposta, il problema sembra nell'autoriconoscimento da parte della sezione di gestione dell'hdmi dei segnali 1080p
in prima istanza l'ipotesi era un problema di compatibilità con il lg hr400 essendo molto recente, ma il wd tv ce l'ho da diversi anni
aggiornerò il posto appena ricevuto un feedback da philips
darix81 ha detto:Io ancora non collego nessun dispositivo esterno, ma a breve mi arriverà un dvd recorder sony. Tienici aggiornato.
Ma a te funziona la visualizzazione dei widget?
PS: Philis mi ha detto che saranno attivi da settembre cosi come il videostore per scaricare i film a pagamento via net tv sulla scheda sd della tv.
Ciao
diramm ha detto:una domanda per i possessori del 7605:
ha la funzione PIP (picture in picture)?