Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa, hai il 5605 ed hai la porta Ethernet sul TV ??? Sei proprio sicuro ???reload ha detto:Si ma non ho mai visto opzioni per l'aggiornamento onlineMi sa che faccio prima a provare
![]()
Il 7655 è una serie appositamente creata per il "mondo media". L'unica differenza con il 7605 è che questa serie monta pannelli LG e non SHARP.fede rr ha detto:Ragazzi mi spiegate una cosa sulle sigle? perchè ho trovato una buona offerta per un 7655h mentre voi parlate sempre del 7605...se dite che è lo stesso parto a razzo e vado a prenderlo![]()
82franky82 ha detto:Ragazzi mi serve un informazione...il 40pfl7605 che pannello monta?sharp o lg?
Ed infine che differenze ci sono tra questo modello e il 42pfl7655M ?
grazie!
guillaume.dufay ha detto:Il 7655 è una serie appositamente creata per il "mondo media". L'unica differenza con il 7605 è che questa serie monta pannelli LG e non SHARP.
osammot ha detto:ho visto il tv philips pfl 5405/h sia 32 che 37 pollici in negozio.
il modello è uno tra quelli che tengo d'occhio perche mi pare sia buono e a basso costo, però ho notato che la qualità dell'immagine era davvero scadente (la sorgente era sky hd) sia come definizione che come colori, inoltere era anche tremolante quando si vedevano delle scritte..
tra i tv esposti erano quelli peggiori, come mai? puo essere che erano settati nel modo peggiore possibile? e poi la sorgente era in hd (ready)...
mi sono sorti molti dubbi sull'acquisto...
voi che mi dite sull'immagine di questo tv?
grazie
Dal menu Home posizionati sul dispositivo,premi il tasto Options e scegli "rimuovi dispositivo".balint ha detto:Qualcuno mi sa indicare come si elimina un dispositivo dal menu Home?