[Philips Serie xx05H] TV LCD Full HD

TonyManero ha detto:
Girando sul forum ho letto della necessità di impostare bene i settaggi e/o filtri per ottenere il funzionamento migliore.
Qualcuno può darmi dei consigli? Non sono un grande intenditore e probabilmente non ho nemmeno esigenze particolari, lo uso per TV analogica, Digitale terrestre e xbox 360.

Nessun suggerimento? :rolleyes:
 
Ultima modifica da un moderatore:
in caso di un 32 cosa mi consigliate risparmio 200 euro o vado sul modello superiore!!!
Io punterei sul risparmio.

Tra l'altro non sono neanche così sicuro che la miglior elettronica della serie 8000 sia, in termini pratici, così utile.

Ciao.
 
qualcuno di voi riuscirebbe a spiegarmi velocemente le differenze sostanziali e pratiche tra il 40pfl7605 e il 40pfl5605?

in particolare non capisco la diversità dei pannelli in cosa consista: il 7605 è edge LED backlight mentre il 5605 direct LED backlight...

che differenza c'è?
 
Ultima modifica:
Il 7605 ha l'illuminazione ai lati del pannello mentre il 5605 li ha dietro il pannello. Come uniformità è molto meglio quello del 5605 come estetica quello del 7605 è apprezzato perchè permette di fare televisioni sottili.
Diciamo che non mi sarebbe dispiaciuto avere il 7605 con l'illuminazione del 5605 perchè a me non frega niente se la tv ha uno spessore di 3 cm o di 7-8 cm.

Inoltre cambia, se non sbaglio, il pannello vero e proprio, l'elettronica e c'è la presenza dell'ambilight nel 7605.

Ciao.
 
cerco questo firmware per downgradare il mio televisore!

40pfl5605h_12_fus_ita.zip
Versione: 000.075.013.054, File Zip, 46.08 MB, Data di pubblicazione: 2010-06-25

sulla rete non c'è nulla oramai pertanto se qualche anima pia lo avesse salvato ne sarei felice!
prima riuscivo a vedere avatar in mkv dalla porta usb, ora nemmeno con l'ultimo aggiornamento mi viene ripristinata la situazione!

grazie a todos
ciao
 
è uscito un nuovo firmware per i 7605 ma nelle release "inglese" parla solo di ziggo certification....ma che è??? dalla chat philips è una certificazione del software del modulo ci+....


io cmq dall'ultimo aggiornamento dopo una miglior taratura.....prendendo spunto da altri mi trovo mooolto meglio con i settaggi....e ogni volta che vedo qualcosa rimango soddisfatto nel mio piccolo della qualità video e audio
 
Ultima modifica:
whorsel ha detto:
c'è nessuno che sa dirmi come funziona la garanzia philips con i prodotti online, ho trovato un'ottimo prezzo per un 46PFL7605 ma non vorrei trovarmi a dover spedire il tv in caso di problemi.

grazie
contatti l'assistenza philips dal sito, loro ti danno l'indirizzo del centro assistenza piu vicino a te, dopodichè contatti quest'ultimo che ti da le istruzioni per fare il tutto.chiaramente ritiro del tv, riparazione e consegna, tutto a carico loro.
te lo dico perchè l'ho fatto
ciao
 
Ragaz dopo un bel po di utilizzo e prove sui formati mkv sono arrivato alla conclusione che il software che c'è dentro no é niente di eccezionale, anzi.
Ho deciso di acquistare un media tank esterno, il migliore, così potrò leggere tutto, compreso gli mkv con audio multilingua e dts. Non ne posso più per non parlare dell impossibita di vedere il 21:9 perché la tv (serie 7 da 46) non esiste l'impostazione per l'aspetto corretto.
Per il resto la tv é eccezionale.

Alex
 
Dopo due giorni di utilizzo, posso ritenermi soddisfatissimo del mio nuovo 46" 8605.... Come già avevo letto confermo l'enorme riflesso che crea il vetro.... Io lo sapevo ed essendo un tv ad uso esclusivo per cinema/gioco rigorosamente la sera e al massimo con tende chiuse, devo dire che non mi da fastidio.... Ma invece chi dovesse guardarlo con luci accese dietro o anche solo una finestra, è veramente INGUARDABILE...
Per il resto è fantastico... Ieri sera ho visto Prince Of Persia in HD su Sky e l'Ambilight mi ha entusiasmato. Ho settato il tv come la recensione qualche post precedente e devo dire che migliora di molto avendo di default un po' i colori troppo vivi per i miei gusti (e poco realistici).
Io venivo da un samsung HD Ready di qualche anno, e naturalmente il passaggio è stato drastico...

Ciao
 
Ma invece chi dovesse guardarlo con luci accese dietro o anche solo una finestra, è veramente INGUARDABILE...
Quoto ma bisogna dire che alcuni utenti preferiscono avere uno schermo inguardabile pur di avere il vetro davanti: questione di gusti.

Ciao.
 
oddio inguardabile causa riflessi mi sembra proprio una esagerazione.

rispetto ai classici crt il riflesso è molto meno evidente, così come se paragonato al sony nx800 o lg sl9000.
 
Per i miei gusti è proprio "inguardabile"... Considera che io alle spalle ho una vetrata di 2 metri e se le tende sono aperte non si vede nulla... ma dico proprio nulla... se volete vi posto anche una foto...

Poi, ripeto, a me piace tantissimo il vetro, perchè non ritengo sia un problema il fatto della luce dato che guardo la tv la sera o con le tende chiuse...... Ma se uno volesse guardarla con la luce, deve considerare bene questo particolare prima dell'acquisto....
 
Jess ha detto:
oddio inguardabile causa riflessi mi sembra proprio una esagerazione.

rispetto ai classici crt il riflesso è molto meno evidente, così come se paragonato al sony nx800 o lg sl9000.

hai perfettamente ragione....io non ho una fonte di luce sparata frontalmente la tv ma ho una porta finestra al suo lato (con delle tendine) che non compromette per nulla la visione.Ci sono altri pannelli di tv che riflettono molto ma molto di più
 
ma scusa allora è normale con una vetrata posta davanti la tv e senza tendine...qualsiasi tv avrebbe lo stesso problema,e poi perchè non chiudi le tendine?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho alle mie spalle una finestra a quattro ante e con la tenda leggera chiusa e quella pesante aperta (praticamente la luce entra quasi tutta) non dico che sulla tv non si riflette niente ma è guardabilissima (con il CRT invece dovevo chiudere la tenda pesante).
La mia è il 46pfl7655h.

Ciao.
 
Mah io ho preso il 7000 e sinceramente preferisco lo schermo opaco. Lavoro nella grafica e in ufficio ho schermi LCD dappertutto, i riflessi rallegrano i colori certamente ma rompono le scatole. Io non guardo mai la tv di giorno ma a fianco del divano dietro ho la lampada di carta ikea. Sicuramente avrebbe dato noia.
Preferisco gli schermi opachi, la lucidità é una stupida trovata delle mode, non ci raccontiamo storie, se qualcuno potesse ritornare indietro e lo potesse riprendere opaco lo farebbe.

Per la storia dei formati mkv e altri, ormai desisto, avvolte salta la lettura degli avi e si disincronizza l'audio. Mi fa una rabbia.
Passero ad un media esterno. Ve lo consiglio. Non vengono fatti abbastanza aggiornamenti e non risolvono mai i problemi. Meglio prendere qualcosa dedicato.
Se volete info fatemi un pm non so se si può fare pubblicità.

Ale :)
 
Top