Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pippoduk2 ha detto:ti ringrazio...ma davvero non riesco a capire perche' sopratutto le partite se non tengo i 100 hz accesi e il natural motion si vedono sgranatissime...sara' colpa del mio decoder inetbox ? sto impazzendo mi sa che ci vuole un decoder in HD tipo dreambox e magari cosi riesco a sfruttare al massimo sky hd e il mio TV 8404
[G]andalf ha detto:Ma scusa......
1 - sky hd trasmette un segnale in HD
2 - il tuo decoder (se è SD) lo riceve e lo manda in SD al tv
3 - il tv lo riscala in HD.
Che ci siano un paio di passaggi di troppo ?![]()
Sempre IMHO
Rik
FabPell ha detto:se attivo la modalità PC mentre gioco alla PS3 ottengo un riquadro centrato che corrisponde ai 720p del gioco. impostando come formato immagine "schermo largo" il riquadro viene visualizzato in full screen.
adesso mi chiedo:
è meglio settare la ps3 solo sui 1080p e lasciare il tv come formato immagine non in scala, oppure lasciare la ps3 così com'è ed utilizzare schermo largo?
Che modello di tv hai tu?crespo ha detto:A me lo dici?
Ogni volta devo riavviare la ciabatta per far andare l'audio della ps3.![]()
Teoricamente no, praticamente dipende se hai agg la tv con l'ultimo firmware, da quest'ultimo il problema è visibile atutti.pippoduk2 ha detto:fatemi capire se compro un DECODER tipo DREAMBOX e lo collego via HDMI non sento l'audio????
davidinock ha detto:Che modello di tv hai tu?
Pensa che stavo x mandare la ps3 in assistenza se non fosse stato x questo forum.....