Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
niky74 ha detto:si sa a che cosa serve/cosa risolve?
FabPell ha detto:dai dai che m'hanno risolto il problema dello switch delle sorgenti HDMI
.. speriamo.... con tutte le prove che ho fatto voglio diventare beta tester!!!
yeah! ha detto:non ti esce neanche più la scritta "formato video non supportato"?
Mr Smith ha detto:@yeah!
Io ho aggiornato ieri sera il mio 37PFL9604 ma il messaggio "formato video non supportato" continua a darlo (random) sempre e solo con SKYHD.
Per ora non ho notato novità.
matrix2 ha detto:tutti a differenza degli altri visualizzavano le immagini con i bordi meno lisci ( tipo scalettature nei contorni)rispetto ai sony o agli sharp vicino
ilpolsodied ha detto:credo sia una visualizzazione dipendente dalla qualità del segnale....però lascio che arrivino altri commenti![]()
rossoner4ever ha detto:il risultato è parecchio più gradevole... ma sempre di immagine tagliate/deformate si tratta.![]()
rossoner4ever ha detto:Una trasmissione 4/3 puro non ha le bande nere sopra e sotto. E ci sarà sempre e comunque uno stravolgimento dell'aspect ratio.
maraja72 ha detto:credo che per il momento l'aggiornamento del firmware sia uscito esclusivamente per i modelli della serie 9000
E su questo siamo daccordo.Rikus ha detto:Se, però, il TV rileva delle bande nere sopra e sotto (inutili), effettua lo zoom mantenendo l'aspect ratio, quindi estendendo a coprire quanta più parte possibile dello schermo, in funzione della dimensione delle bande nere nel segnale TV...