antonellospl
New member
antonellospl ha detto:RAGAZZI MI POTETE POSTARE IN PM le vostre impostazioni video ??? io sto uscendo matto, mi fareste una cortesia. grazie
allora il mio problema piu evidente è la mancanza di qualità, vedo tutti pixel come tante tessiture, e in una scena in movimento tutto si accentua, in poche parole si vede propio male, e questo fenomeno si rispecchia anche nei bd purtroppo. ho notato che questo difetto si allevia se abbasso la luminosità, rendendo lo schermo piu scuro abbassando i valori dei colori tutto si allevia ma non mi piace perchè i colori sono spenti, a me piace piu un settaggio VIVACE solamente che aumentano tutti i difetti,mentre mettendo STANDARD si vede meglio ma è troppo buio mi servirebbe un pò piu di luce nel pannello è come se la luce non è al massimo della sua potenza e questo lo dimostra il fatto che su vivace il pannello crea il doppio di lucentezza, ora vi posto le mie impostazioni...
CONTR. 94
LUMIN. 53
COLORE 56
NITIDEZZA 7
RID. RUMORE SPENTO
TINTA PERS. 123...109....116..8...8...
PERFECT N MOT MINIMO
100HZ ACCESO
NITIDEZZA SUPER ACCESO
CONTR. DINA MINIMO
RETROILLUMINAZIONE SPENTO
RID ARTEFAT SPENTO
OTTI.COLORI MASSIMO
SENS.LUCE SPENTO
chiedo a chiunque di darmi una mano vedendo la sua taratura perchè sto diventando matto