[Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD

Ho visto che il nuovo firmware (0.26.66.0) e' presente per il 9704, ma non per gli altri xx04: e' lo stesso firmware per tutti, e quindi va bene anche per i vari 7404, e 8404, oppure e' diverso, e si deve aspettare che esca la versione apposta per questi?
 
[scusate ho scaricato il nuovo firmware per il mio 5604h, perchè non riesco ad installarlo, ho seguito la procedura dal sito philips accendi la tv, inserire la chiavetta usb, ma non succede nulla appare la chiavetta vuota
 
Presumendo che hai seguito correttamente la procedura, e che hai scompattato il file e che quindi ti trovi sulla chiavetta il file denomnato "autorun.upg", stai attento ad aver cancellato dal computer e dal supporto usb il file precedente! Diversamente il nuovo file verrà automaticamente rinominato autorun_2.upg e così via _3, _4...
Invece il televisore riconosce come file aggiornamento solo il file denominato "autorun.upg".
 
32PFL7694

Una nota per chi ha il xxPFL7694, con audio BBE.
Riposrto qui le mie impostazioni, con cui sono riuscito a ottonere, dopo varie prove, un audio che mi soddisfa.
Nel menu' suono:
Toni bassi: +8 (al massimo)
Toni alti: -5

Poi, nel menu' "Installazione/Lingue/Formato Audio Preferito" ho messo la voce Avanzate (che attivi il famoso BBE? oppure che altro fa? boh, pero' si sente meglio).
 
Ultima modifica:
aiuto

Scusate ma ho bisogno di aiuto. Ho scaricato il manuale del 7404 ma avendo la versione di adobe vecchia ( 6 professional) non riesco ad aprire il manuale.
Non è che c'è un' anima pia che me lo puo inviare tramite mail salvato in modo che lo possa aprire.
Grazie Aldo
 
ad ognuno il suo firmware

HoberMallow ha detto:
Ho visto che il nuovo firmware (0.26.66.0) e' presente per il 9704, ma non per gli altri xx04: e' lo stesso firmware per tutti, e quindi va bene anche per i vari 7404, e 8404, oppure e' diverso, e si deve aspettare che esca la versione apposta per questi?

per il tuo, vai qui:http://www.p4c.philips.com/files/3/32pfl7694h_12/
e vedrai che il firmware aggiornato è del 28 ottobre ed è il "fuseng.zip" da 43mega.
ciao.
 
io ho provato ad installare questa versione 0.26.58.5 che mi dice essere del 20 ottobre, non è che non si installa semplicemente perchè è quella che ho installato un mese fa?
philips pfl5604h
 
Ultima modifica da un moderatore:
sono indeciso tra lui e il sony w5500 ma a livello d'estetica il philips mi piace di più
 
Ultima modifica da un moderatore:
Rapsody ha detto:
Ragazzi, ho appena aggiornato il TV con l'ultimo firmware rilasciato (oggi)... hanno solo implementato una barra a schermo che mi segnala il programma in onda e il successivo ogni volta che cambio canale.

il changelog non l'ho visto io nel pdf o non c'era?
anche a me sembra che la barra non ci fosse ma la tv non la guardo praticamente mai...
 
FabPell ha detto:
ma a livello d'estetica il philips mi piace di più

siamo proprio nella stessa situazione :D . Il bello dei philips è anche nell'estetica, hanno una cornice fine, e nn eccessiva, e visto che ho bisogno di un 32pollici, uan cornice grossa si noterebbe.
 
collegamento Net Tv

Buon giorno a tutti,
sono in possesso di un 42" 8404 e vorrei utilizzare NET TV.

E' necessario un modem ADSL oppure un router ADSL ?

Il modem va comunque tenuto sempre collegato al PC via ethernet oppure è sufficiente avere la linea telefonica ?
Per esempio: collegare filo TELEFONO al modem e poi MODEM - TV con cavo ethernet.

Io ho un PC a cui è collegato un MODEM ROUTER WIRELESS
Ho un portatile wireless che sia collega al suddetto Modem
Ho a disposizione un altro MODEM ADSL ETHERNET (NO ROUTER)

Come devo collegarli affinchè io possa utilizzare, non contemporaneamente ovviamente, i 2 PC e NET TV ?
Grazie e buona domenica a tutti !! :)
 
ghiltanas ha detto:
Il bello dei philips è anche nell'estetica, hanno una cornice fine, e nn eccessiva, e visto che ho bisogno di un 32pollici, uan cornice grossa si noterebbe.

appena ho tempo indago sui tempi di risposta del pannello...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti sono in possesso di questo splendido tv led 40 pfl 9704
non riesco atrovare settaggi per le varie fonti!
non so' se sono stati fatti da qualcuno mi potete aiutare?
grazie a tutti...
 
styffy ha detto:
non riesco atrovare settaggi per le varie fonti!
non so' se sono stati fatti da qualcuno mi potete aiutare?
grazie a tutti...
Infatti sulla rete non ci sono! :D :D :D
Appena finisco di calibrare la tinta posto i setting (perché calibrata la tinta i setting che uso ora potrebbero essere tutti sballati!)

Quindi per ora dovete fare da soli.

Tenete a mente queste piccole note che mi sono segnato durante la calibrazione video:

Aumentare il valore del filtro "Riduzione Rumore" comporta un abbassamento di luminosità.

La luminosità impostata su 54 permette di aver il miglior rapporto bianchi/neri, ma inificia il valore nominale del nero del pannello.

A 49 si ha il nero nominale del pannello col test Merighi, in ambiente non illuminato.

La visione di giorno abbassa di molto il contrasto percepito e le tonalità dei bianci e dei neri. Stessa storia con l'ambilight attivo, ma in misura rapportata.

Il filtro "Riduzione artefatti MPEG" non funziona con le trasmissioni DDT e con i DVD fatti bene. Con i DivX è una manna!!!
 
Top