[Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD

ravellron ha detto:
si lo mettono nel menu sulla sinistra in "ultimi aggiornamenti"....

Per il 32PFL9604

Main modifications

Each release contains:

- All solutions identified in earlier versions
- Improved connectivity to improve compatibility with other external devices

Q5492_0.26.58.5

• Introduction of the extra feature named Interactive TV via the “ Red Button ” on the remote control, initially, the feature works for Dutch channels on those TVs in the Netherlands without a set-top box. Interactive TV will not be offered in the UK, as the red color key is used for other interactive applications (MHEG)

• Solution for Automatic Channel Installation on the UPC network in the Netherlands.

• Except for the 56PFL9954H/12, the feature Scenea can be used. ( Scenea is a new feature, which allows you to use your TV as a big photoframe. By selecting Scenea you will see a butterfly, this is the standard Scenea picture. You can load your personal picture by watching it in the content browser, pressing the options key, navigating down to "Set as Scenea ". Then your personal picture will get stored as the "Scenea picture", so from then onwards when choosing Scenea in the Home menu you will see your personal picture. In Scenea,any key press returns you to "Watch TV”. The maximum displaying time in Scenea is 240 minutes. A few minutes before the set switches of a message is displayed to warn the customer.

• Improved cam authentication.

Fonte: sito Philips

Ultima modifica:
Cosa ne pensate del 26" 5604 per utilizzo gaming console+divx mkv da usb+tv?
Sarebbe per camera mia, più grande non ci entra.
Legge gli MKV o ho capito male io?
Come si comporta ingame?
:confused:
Vi chiedo un consiglio urgente visto che l'ho trovato in offerta per pchi giorni..

Ultima modifica:
Franz81 ha detto:
confermo, ieri ho aggiornato sul 7404 e funziona tutto, guida in alto dei canali compresa!

ma sei sicuo funziona tutto?
quando cambi canale ti compare l'info del programma?
e Il nome del canale?
non è diventato + lento nei cambi?
o qualcos'altro è sparito?...

e poi: cosa da in più rispetto alla versione preinstallata?
solo la farfalla personalizzabile?

ciao

ragazzi mi sto vedendo la fabbrica di cioccolato sul mio 9604 rifacendogli tutto l impianto antenna ha guadagnato molto a livello di qualità infatti mi sembra di vedere un dvd ....scioccante l unica cosa vorrei sapere da voi, le immagini mi sembrano leggermente sfocate, credo che centri la nitidezza, la mia è impostata su 7 ma da 4 a 7 non noto differenza e nitidezza superiore è acceso.... cosa mi consigliate?

antonellospl ha detto:
credo che centri la nitidezza, la mia è impostata su 7 ma da 4 a 7 non noto differenza e nitidezza superiore è acceso.... cosa mi consigliate?
A sette ??? Io la tengo a 3-4 massimo! Altrimenti i soggetti a fuoco staccano troppo risetto allo sfondo e sembrano finti... Degustibusssss

a me piace vedere anche i brufoli sui visi,e nel mio caso sfoca poco poco da perdere il dettaglio...mettendo 3-4 a mio occhio non vedo differenza, se è solo un discorso di nitidezza, per ottenere miglioramenti a mio favore è meglio avvicinarsi al 10 oppure restare bassi sull 1???

dipende dal sorgente...con SD io tolgo la nitidezza superiore e salgo con quella normale anche fino a 9, dipente appunto dall'input, perche' aumentare la nitidezza puo' far risaltare gli artefatti, con HD accendo la nitidezza superiore e vado da 2 a 4 secondo le fonti.

antonellospl ha detto:
a me piace vedere anche i brufoli sui visi
Ma stai parlando di HD o SD? In SD, per quanto bravo sia l'upscaling del nostro Philips, un po' di antialiasing devi aspettartelo. Non per niente deve quasi triplicare i pixel sorgenti... Però poi la distanza di visione ottimale deve necessariamente aumentare rispetto a quella che si consiglia con filmati HD. Alla fine l'effetto ottico rimane secondo me eccellente. 'notte!

birillo67 ha detto:
Ma stai parlando di HD o SD? In SD, per quanto bravo sia l'upscaling del nostro Philips, un po' di antialiasing devi aspettartelo. Non per niente deve quasi triplicare i pixel sorgenti... Però poi la distanza di visione ottimale deve necessariamente aumentare rispetto a quella che si consiglia con filmati HD. Alla fine l'effetto ottico rimane secondo me eccellente. 'notte!

credo sd..... io ho solo l antenna attaccata alla tv e vedo i classici canali del digitale terrestre......
a vedere si vede molto bene...... era solo per essere pignoli..........

piperprinx ha detto:
dipende dal sorgente...con SD io tolgo la nitidezza superiore e salgo con quella normale anche fino a 9, dipente appunto dall'input, perche' aumentare la nitidezza puo' far risaltare gli artefatti, con HD accendo la nitidezza superiore e vado da 2 a 4 secondo le fonti.
allora nel mio caso dovrei fare questa prova??

non e' che devi, gli occhi sono i tuoi, fai delle prove con le varie voci del menu' e vedi quale ti piace di piu'...in linea di massima aumentare la sharpness puo' amplificare artefatti gia' presenti in un video SD non di alta qualita'. Il punto ottimale dove i benefici superano l'effetto negativo puoi vederlo solo tu, perche' dipende dal tuo sorgente e dai tuoi gusti...

philips 9704

ragazzi qualcuno ci puo dare delle info per il 9704?
ho capito che in hd e blu ray e fenomenale ma vorrei sapere come si comporta in sd e dtt.

ragazzi volevo sapere dato che molti canali vengono trasmessi in 4 terzi sull impostazione del formato sul 9604 non riporta 4 terzi ma 16 noni zoom ecc ecc volevo sapere se cè questa impostazione e io non l ho trovata, perchè se il formato orig è 4 terzi e io imposto 4 terzi sicuramente avrei una qualità migliore......
ultima cosa, il digitale che è compreso nella tv è hd?

antonellospl ha detto:
... se il formato orig è 4 terzi e io imposto 4 terzi sicuramente avrei una qualità migliore......

Veramente se il tuo TV è 16:9 non puoi vedere in "formato 4:3"; per forza di cose devi scegliere se vedere l'immagine con le bande nere ai lati, oppure deformata (estesa), oppure estesa e tagliata sopra e sotto (Superzoom)
Io, in genere, tengo il formato automatico, così, in base alla trasmissione mi taglia sopra e sotto (con i film) o mi deforma un poco l'immagine (con spettacoli e TG).

antonellospl ha detto:
ultima cosa, il digitale che è compreso nella tv è hd?
Si, come tutti i Philips con lettera terminale H (32PFL9604H) il decoder è HD, ovvero gestisce anche lo standard MPEG4, utilizzato per la trasmissione in standard DVB-T di filmati HD.
Lo slot del TV, inoltre, è compatibile con lo standard CI+, utilizzato per i canali premium che trasmettono in HD (per ora solo Mediaset Premium Calcio HD), ma bisognerà aspettare Natale perchè esca la CAM CI+.

Ultima modifica:
Rikus ha detto:
Veramente se il tuo TV è 16:9 non puoi vedere in formato 4:3.

Il fatto che il pannello abbia una matrice in 16/9 non significa che non puoi vedere in 4/3, il tv in questa modalità mette appunto le bande nere ai lati. Evidentemente la modalità 4/3 è chiamata in altro modo

ALGOR ha detto:
Il fatto che il pannello abbia una matrice in 16/9 non significa che non puoi vedere in 4/3, il tv in questa modalità mette appunto le bande nere ai lati.

Forse mi sono speigato male, intendevo dire proprio questo.
Un programma 4:3 può essere visto solo con bande nere ai lati (al contrario di ciò che capita con i programmi 16:9 sui TV CRT/LCD 4:3, dove le bande nere si aggiungono sopra e sotto), oppure deformato o, ancora, scalato a tutto schermo, perdendo le due fasce superiore ed inferiore dell'immagine.