antonellospl
New member
perfetto thanks
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lancia ha detto:qualcuno sa se sono andati in consegna i 52 pollici del 9704?!?!?!?!
lancia ha detto:ho chiamato il servizio clienti philips e mi hanno confermato che anche in italia sara' venduto .....
il vento34 ha detto:...quando uscira' la smar cam c+ ...
scusate se intervengo ripescando questo vecchio post ... ma come si pretende di avere un setting buono di un tv tenendo un contrasto sparato al massimoAnakin_86 ha detto:I
Vi dico i miei settaggi su hdmi con la ps3 per visione dvd e blu-ray (non è detto che li terrò, sto solo facendo una prova):
Impostazione personale
contrasto 100
luminosità 50 (abbassandola il nero non migliora e i colori affogano, alzandola il nero diventa proprio grigio)
Tinta colore personalizzata (rosso 70, verde 50, blu 70, gli altri due a 8 entrambi)
Sensore luce attivo
Il resto tutto disabilitato se non ricordo male
![]()
ciao forse sai perchè?? ad un occhio inesperto come il mio piu aumenti il contrasto e piu ottieni lucentezza allo schermo, insomma il bianco spara di piu e gli altri colori sembrano piu vivi come se le lampade mandano piu luce, ti dico questo perchè nella mia taratura tengo il contrasto a 90 al disotto di questo valore sembra tutto cosi morto....forse è la parola piu giusta è naturale.......Gialex ha detto:scusate se intervengo ripescando questo vecchio post ... ma come si pretende di avere un setting buono di un tv tenendo un contrasto sparato al massimoquesto va ad inficiare qualsiasi altra cosa si tenti di fare ...
![]()
antonellospl ha detto:insomma secondo me si usa un maggior contrasto solo per dare piu luce ai colori. (ovviamente sbagliando)
Quelli sono cali di framerate del gioco,pensa faceva lo stesso a cod2avteo ha detto:I
Con l'xbox360 e il gioco Call of Duty 4 sia in component che in HDMI quando ci sono le bombe fumogene il televisore inizia a laggare
perfettamente d'accordo , non serve essere degli scienziati ma un pò di buona volontàpiperprinx ha detto:presente...9704 e 9703 in firma.nei Philips sono fondamentali per una corretta resa del tv...
ha perfettamente ragione, però ha anche il sensore luce attivo, con contrasto al massimo e sensore attivo, il contrasto reale con stanza buia, va dai 55 ai 60 punti.Gialex ha detto:ma come si pretende di avere un setting buono di un tv tenendo un contrasto sparato al massimo
ggr ha detto:... anche il mio, il nero non cambia di una virgola sotto il 50, e si schiarisce subito sopra il 50.