Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jbj25 ha detto:come si comporta questo lcd...
ravellron ha detto:....
cmq ieri mi sono guardato transformer 2 dal lettore ps3, notevole....
cmq posto i settaggi definitivi, stavolta ragazzi mi sono preso una pausa di riflessione e devo dire con franchezza che sono giunto a termine anche con l'aiuto di gente esperta che ringrazio...
Sono del 9704?ravellron ha detto:cmq posto i settaggi definitivi
Deepsky ha detto:Sono del 9704?
sta su minimo.......ggr ha detto:i valore sballato ha un nome e un cognome: digital natural motion.
ggr
Non ho dubbi: è l'Halo effect!antonellospl ha detto:non può essere qualche altra cosa???
ravellron ha detto:quando giochi di sicuro disattivali, aumentano notevolmente imput lag....
cmq posto i settaggi definitivi, stavolta ragazzi mi sono preso una pausa di riflessione e devo dire con franchezza che sono giunto a termine anche con l'aiuto di gente esperta che ringrazio...
Ho settato il mio nuovo 9604 da 32" su valori molto prossimi a quelli che hai indicato. I colori sono abbastanza piacevoli e morbidi, ma il blu è ancora molto intenso; cosa posso cambiare?
Inoltre, qualcuno sa dirmi come inserire il codice WEP per collegarmi sulla rete WI-Fi (ho l'adsl di Alice) e aggiornare il firmware: usando il telecomando riesco a inserire i numeri, mentre mi accetta solo qualche lettera (per giunta scritta in maiuscolo). Grazie
Prova ad abbassare la nitidezza.antonellospl ha detto:se lo spengo o metto al massimo lo fa ugualmente..... non può essere qualche altra cosa???
si lo soantonellospl ha detto:GRR te sai bene com è settato il mio lcd![]()
Rapsody ha detto:Non ho dubbi: è l'Halo effect!
Ma non doveva essere corretto su questa nuova serie?!![]()
Cmq dipende dal PNM. Spegnilo per eliminare il problema (se Dio te la manda buona...).
SAT64 ha detto:Dovendolo posizionare all'interno di un mobile ci sono problemi per l'ambilight?
Posso avere un immagine di tutto lo schermo. Grazie. Ovviamente a più alta risoluzione la fai meglio vedo. Cmq sembra una sorta di disturbo - rumore video. Continuo con la tesi dell'Halo. Se puoi fornire qualche dato sulla qualità del segnale DVB-T del canale, di certo ci aiuti.antonellospl ha detto:fate caso ai bordi come si nota la patina squadrettata tipo pixel...