[Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD

birillo67 ha detto:
rinominare un mkv in avi non ha senso. Non fa danni, ma non funziona e non può funzionare.
Non so che dirti... su un Samsung B7000 un .mkv a 1080p, che andava a scatti, l'ho rinominato in .avi e fungeva alla perfezione.
Il Sammy ha il supporto agli mkv, ma se rinomino in avi non lo legge come avi?!

:confused:

Vi ricordo che questa è una discussione ufficiale. Lasciate perdere le conversioni mkv-avi e, soprattutto, la pirateria audiovisiva (vedi mkv citato...)

Credo dipenda solo dai file video che gli fai leggere, prova con altri.

Comunque col nuovo software, a parte la funzione scenea, è ricomparsa solo la barra in alto quando si cambia canale, ma la guida EPG ancora non funziona, come avete fatto a dire il contrario?

Addirittura un mese fa accedendo alla guida si vedevano i programmi di la7 ed mtv, adesso è completamente vuota:(

idem... ho provato anche a mettere delle foto in formato jpeg nella usb, l'ho inserita, ma niente, anzi a volte si vede caricare sotto e rimane schermo nero....
ma qua, chi ***** lavora alla philips??? di sicuro non sono parenti di heinstein..

daxino ha detto:
Credo dipenda solo dai file video che gli fai leggere, prova con altri.

Comunque col nuovo software, a parte la funzione scenea, è ricomparsa solo la barra in alto quando si cambia canale, ma la guida EPG ancora non funziona, come avete fatto a dire il contrario?

Addirittura un mese fa accedendo alla guida si vedevano i programmi di la7 ed mtv, adesso è completamente vuota:(

hai provato a collegare il modem alla tv e spingere GUIDE? col firmware di agosto mi funziona, non so con quello nuovo!

Ho contattato l'assistenza Philips via chat (che figata! :D) e l'operatore mi ha detto che il TV può autonomamente riprodurre file .avi in Alta Risoluzione (fino 1080p) da sorgente compatibile DNLA collegata via Wi-Fi!

:D :D :D

ravellron ha detto:
PERFECT NATURAL MOTION massimo (solo se guardi film)
100HZ acceso (solo se guardi film)
Ogni volta che guardo un film devo attivare questi parametri e per le altre visioni devo disattivarli?
Non si riesce ad ottenere un settaggi ottimale per tutto senza dover attivare e disattivare qualche cosa?

Dopo un'altra chattata con l'assistenza Philips, mi hanno detto che il 9704H legge via DLNA file maggiori di 4GB e la guida EPG è a posto. Riconfermata inoltre la corretta riproduzione di file .avi ad Alta Risoluzione.

quando giochi di sicuro disattivali, aumentano notevolmente imput lag....
cmq ieri mi sono guardato transformer 2 dal lettore ps3, notevole....

cmq posto i settaggi definitivi, stavolta ragazzi mi sono preso una pausa di riflessione e devo dire con franchezza che sono giunto a termine anche con l'aiuto di gente esperta che ringrazio...

Ps3 settings--> superbianco: acceso
gamma rgb: completa
contrasto: 76
luminosità: 69 (tenerla piu bassa si perdono dettagli nelle zone scure e la definizione tende ad essere piu razor)
nitidezza: 4
colore: 45
tinta: personalizzata
tinta personalizzata: R:110 G:93 B:113 RBL:10 GBL:10
contrasto dinamico: spento
retroilluminazioe: spenta (qui si potrebbe mettere anche in imm. ott. ma i bianchi si spengono un pò..)
ott. colori: max

le altre opzioni sono tutte su spento, nei film ovviamente attivare quello splendido filtro che è il perfect natural motion e i 100hz...

in poche parole con questi settaggi ho trovato una resa MORBIDISSIMAA

Ultima modifica:
ragazzi scusate il disturbo vorrei delle info.......come si comporta questo lcd con ps3 e xbox 360?ha la lan?usb se si cosa ci posso vedere?e compatibile con la c+?digitale in hd?grazie ragazzi