Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
32pfl8404 ha detto:Per il modello 8404
per il punto 1 nessun problema con xvid/dvix.
per il punto 2 nessun problema il formato quando si ri-passa a tv non passa in automatico a schermo pieno, e mantiene le caratteristiche.
per il punto 3 confermo il problema.
per il punto 4 non ho riscontrato problemi.
32pfl8404 ha detto:... Allora perché mi trovo in alcuni filmati delle bande nere laterali anche a schermo pieno? ... .
alex_61 ha detto:punto 1: come daxino
punto 2: come daxino
punto 3: come daxino e 32pfl8404
punti 4 e 5: non testati.
birillo67 ha detto:Bande nere laterali in filmati da USB ????
Sarebbe il primo file che non segue la regola della forzatura a schermo intero... !
Intercetta immediatamente il miracolo ed iniziamo ad analizzarne il DNA!!!
Eidolon ha detto:Scusa ma a quale tv 32" da 800 euro ti riferisci? Forse parli dell' 8404 ma tieni presente che questo tv ha anche altre funzioni tipo elettronica migliore (usa un'accoppiata di 2 chip al posto di uno solo della serie 5604), ambilight, funzioni di rete, che ad alcuni possono servire e a te forse no.
L'elettronica migliore implica l'uso di filtri per l'immagine che, in alcuni casi, è meglio diminuire o non utilizzare altrimenti si possono generare gli artefatti di cui parli. Però, attivati quando servono, la differenza (in meglio) la vedi eccome rispetto al 5604
.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata
Onslaught ha detto:Ricordo a tutti Tutti coloro che hanno effettuato quotature non regolamentari, nelle ultime due pagine, sono pregati di editare i propri interventi, correggendoli, grazie.
32pfl8404 ha detto:allora questo è il file video che mi fa 2 belle bande laterali nere (mantenendo lo schermo pieno, ovvero senza riduzione schermo)..
birillo67 ha detto:Niente da fare. Prima che qualcuno perda altro tempo sulle mie folli elucubrazioni vi dico ......Bisogna continuare ad indagare su quel file, caro 32PFL8404.
Buon Ferragosto e Buona festa dell'Assunta a tutti voi!!!