Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
32pfl8404 ha detto:Per il modello 8404
per il punto 1 nessun problema con xvid/dvix.
per il punto 2 nessun problema il formato quando si ri-passa a tv non passa in automatico a schermo pieno, e mantiene le caratteristiche.
per il punto 3 confermo il problema.
per il punto 4 non ho riscontrato problemi.
32pfl8404 ha detto:... Allora perché mi trovo in alcuni filmati delle bande nere laterali anche a schermo pieno? ... .
alex_61 ha detto:punto 1: come daxino
punto 2: come daxino
punto 3: come daxino e 32pfl8404
punti 4 e 5: non testati.
birillo67 ha detto:Bande nere laterali in filmati da USB ????
Sarebbe il primo file che non segue la regola della forzatura a schermo intero... !
Intercetta immediatamente il miracolo ed iniziamo ad analizzarne il DNA!!!
Eidolon ha detto:Scusa ma a quale tv 32" da 800 euro ti riferisci? Forse parli dell' 8404 ma tieni presente che questo tv ha anche altre funzioni tipo elettronica migliore (usa un'accoppiata di 2 chip al posto di uno solo della serie 5604), ambilight, funzioni di rete, che ad alcuni possono servire e a te forse no.
L'elettronica migliore implica l'uso di filtri per l'immagine che, in alcuni casi, è meglio diminuire o non utilizzare altrimenti si possono generare gli artefatti di cui parli. Però, attivati quando servono, la differenza (in meglio) la vedi eccome rispetto al 5604
.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata
Onslaught ha detto:Ricordo a tutti Tutti coloro che hanno effettuato quotature non regolamentari, nelle ultime due pagine, sono pregati di editare i propri interventi, correggendoli, grazie.
32pfl8404 ha detto:allora questo è il file video che mi fa 2 belle bande laterali nere (mantenendo lo schermo pieno, ovvero senza riduzione schermo)..
birillo67 ha detto:Niente da fare. Prima che qualcuno perda altro tempo sulle mie folli elucubrazioni vi dico ......Bisogna continuare ad indagare su quel file, caro 32PFL8404.
Buon Ferragosto e Buona festa dell'Assunta a tutti voi!!!