Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pilota ha detto:THO... hanno risolto il problema con Sky Hd.....
intendi il "mancato aggancio del canale"? a me lo fa ancora....
cioè...quando faccio zapping mi becco un bello schermo nero di 2 secondi fra un canale e l'altro...sia fra sd e hd che fra hd e hd...non sempre cmq..
pilota ha detto:hanno risolto il problema con Sky Hd.....
Ho il 5604, ci sono delle pellicole tutt'intorno alla cornice lucida.ravellron ha detto:ma tu daxino cos'hai???
il 9604 o no... perchp la protezione in polistirolo io ce l'avevo, e una pellicola si ma non attaccate alla cornice...
In che sezione dovrebbe trovarsi quest'opzione? Non credo ci sia, l'ho spulciato x beneravellron ha detto:nel menu sicuramente devi attivare la dicitura real cinema.... sicuro aiuta...
non guardare quello che espongono i centri commerciali, di solito per vendere disattivano apposta preziose opzioni... stessa cosa è successa a me, con la nuova serie 9604 e la vecchia 9613... nel 9613 è fluidissima l'immagine e non come la presentavano loro (con natural motion off)...![]()
Il filmato l'ho scaricato da youtube, perchè non riesco a trovare filmati che il tv digerisce. Cmq ho fatto delle prove, anche con i programmi SD scatta, ma non con tutti, ad esempio "Sarabanda" non scattava, mentre durante la pubblicità siravellron ha detto:già un mp4 a 720p non suona bene.. se scatta puo essere per i salti fotogramma filtrati per creare il file...
aspetta che provo a darti una mano, scarico il manuale..
dopo aver letto ho appreso che non puoi attivare nulla in riferimento alla fluidità dell'immagine... praticamente con il sotto menu Pixel Precise, vai solo a modificare i parametri che ho pure io con il 9604 e cioè il contrasto avanzato, l' ottimizzazione della tinta, la retroilluminazione, ma mancano di fondo le opzioni dell'hd natural motion e appunto dei 100hz che il 9604 con il perfect pixel ha...
daxino ha detto:Ho notato ancora che con alcune strasmissioni scatta mentre con altre no. Nei replay scatta quasi sempre.
Ho approfondito la cosa, non solo lo fa sul tv LCD, ma anche su tutti i televisori CRT di casa anche con i canali analogici!!!hardware.roberto ha detto:MMM mi suona davvero strano il TUTTO.
Posso tollerare che scatti con BR. perchè a quanto ho appreso
in tutto sto tempo la "fluidità-video" nella riproduzione BR è una
strana alchimia che si ottiene solamente con delle prove
fra Player e TV.
Un esempio... molti player Samsung BR compatibili 24p riproducevano
a scatti su alcune TV, su altre no... ma non era un difetto del TV
perchè cambiando Player il problema si risolveva.
Su quella serie Samsung andava semplicemente disabilitata la
funzione 24p.
Quindi ... bisogna darci giù di prove... fra TV e BR.
Ciò che mi fa veramente specie è la "scattosità" su fonti SD
(scommetto che per SD intendi DTT e non Analogico).
Se lo fa solo su DTT credo sia un problema di segnale...
ed il TV non c'entra nulla.
Se lo fa sull'analogico...allora siamo di fronte ad una doppia ipotesi :
1. hai fatto cesso con i settaggi......nel dubbio ripristina il TV
a default setting (impostazioni di fabbrica)
2. c'è qlc che non va nel TV (la trovo remota come possibilità...
ma sai la legge di Murphy è sempre in agguato).
FACCI SAPERE e sangue freddo !!!