[Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD

Raga ho preso un 5604, è sicuro fare l'aggornamento del software? Ho letto sulle istruzioni che anche se va via l'alimentazione l'aggiornamento continua ugualmente quando ritorna. Ci sono esperienze negative?

Salve a tutti, ho preso la settimana scorsa un Philips 42PFL8404H. Sicuramente un'ottima TV, anche se con qualche piccolo difettino secondo me. Volevo chiedervi una cosa: secondo voi quali sono i migliori settaggi per vedere film in blu ray - vedere sky (anche in HD) e giocare in HDMI con 360 e PS3? Grazie.

Raga scusate, ho il 5604 ma credo sia uguale per gli altri: è normale che quando il tv è in standby (led rosso) e premo il tasto di accensione sul telecomando il tv impieghi una decina di secondi per accendersi? E in questa fase il led (color bianco) lampeggia?

Grazie 1000, sono le paranoie iniziali, perdonatemi :p

daxino ha detto:
è normale che quando il tv è in standby (led rosso) e premo il tasto di accensione sul telecomando il tv impieghi una decina di secondi per accendersi? E in questa fase il led (color bianco) lampeggia?

si è normale...l'accensione è un pò lenta a dir la verità..fra l'altro mi è capitato un paio di volte che durante la sequenza di boot iniziale si inchiodasse tutto...tipo pc....mi è però bastato, fortunatamente, "rifare" l'accensione e tutto è andato a posto....

Onde evitare pressioni indesiderate sui asti laterali, questi non sono attivi di default, ma bensi prima bisogna premere uno qualsiasi dei tasti, a questo punto i tasti laterali si attivano e posso fare ciò che desidero (cambio canale, volume, spegnimento, etc ...) rimarranno attivi per 15sec

daxino ha detto:
il tv impieghi una decina di secondi per accendersi
Addirittura una decina??? Alla faccia! :O
Una domanda, visto che stavo valutando pure io l'eventuale acquisto di un 5604: da usb legge anche i classici divx oppure ci sono delle limitazioni in questo senso? Mi piacerebbe avere sulla tv tutta quella fantastica compatibilità che il mio vecchio lettore dvd philips 5690 mi ha assicurato negli ultimi anni.

32pfl7404

Ciao a tutti!

Sono appena iscritta, avrei da porre una domanda...spero di aver azzeccato la discussione giusta...ce ne sono davvero un sacco!

Gentilmente, qualcuno mi saprebbe dire se il 7404 legge davvero i divx (.avi)?

Grazie in anticipo...

Sara

itecvu ha detto:
bèh dai...nulla per cui stracciarsi le vesti.
Invece per ciò che concerne la compatibilità con i divx da usb come stiamo messi? Se li legge tranquillamente (vedi serie televisive con sottotitoli tipo lost) allora avrei trovato la tv perfetta per la morosa, assieme al blu ray bdp 3000 della stessa philips (così per avere un telecomando unico con cui comandare il tutto).

chiedo hai possessori di 32pfl9604...
voi quando l'avete portato a casa per la prima volta e avete aperto lo scatolone avete scartato delle protezioni attorno al tv o non c'era nulla???
perchè è un dubbio che mi sovviene visto che lo scatolone era già aperto...
forse mi si è bruciato letteralmente il cervello, ma rispetto al 9613 del mio amico, non è che sia proprio soddisfatto... intanto devo citare un clouding di una riga di 2cm di larghezza perpendicolare quasi al centro dello schermo che scende dall'altto verso il basso e poi le fatidiche sbavature dei gialli come riportato sempre da me in topic precedenti...

Ultima modifica:
pilota ha detto:
si..c"erano quattro protezioni in polistirolo..

tino:)
E non solo, sulla cornice lucida c'era una pellicola trasparente.

A chi chiedeva prima, il 5604 non legge i divx. In realtà ancora non sono riuscito a fargli leggere nessun file. Ho dei file HD che mesi fa furono postati sul forum, sono in .ts, li ho convertiti con avidemux in mpeg ma non vengono riprodotti. Che file potrei provare? :(

Dalla guida, file video supportati: MPEG-1, MPEG-2, H.264/MPEG-4 AVC

P.S. ho riprodotto con successo un Mpeg-2 ps registrato con la chiavetta dtt per pc e un mp4 720p (penoso), scaricato da youtube.

Ultima modifica: