[Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD

carlosat ha detto:
Grazie, altre due domandine
1- lo fa anche quando è collegato via scart ?
2- hai riscontrato altri problemi con lo skyboxHD ?

No...via scart non lo fa...la qualità decade un po' però...

Personalmente ho il MySkyHd che è una gran macchina :
provenivo dal MySky Classico che era altrettanto valido...
mai uno scazzo in tanti anni...
Ora vedremo con il MySky in Hd che ho da quattro mesi.
A mio avviso uno dei migliori PVR in circolazione...

La sola seccatura sia per il vecchio che per questo nuovo...
è la lentezza nell'accensione (tempo di boot o start-up)
solo nei casi in cui va via la luce...(3-4 minuti per riprendersi).
Questo però è imputabile solo al MySky e non credo che il
decoder classico senza Hdd abbia questa "peculiarità".

Nel complesso BELLO e FUNZIONALE.

Altro che i dvd-recorder LG ( ne ho fatti fuori ben 3 sia con hdd
sia senza)

Mi scuso per l' O.T.

Ultima modifica:
Cluk ha detto:
nessuno sa dirmelo? :)

Il cambio canale del DTT è abbastanza veloce...
Nulla da segnalare...

Anzi si...solo una cosa...

Se si accende il TV su un canale DTT criptato, tipo Mediaset Premium,
il Tv ci mette un po' a sintonizzarsi.............
tipo 10sec. in più rispetto un canale classico.
(solo all' ACCENSIONE).

Ho ovviato brillantemente al problema mettendo un post-it sulla
mia postazione-divano che mi ricorda di ACCENDERE su un canale
FTA (free to air)...
D'altra parte ho fatto scuole alte...(5° e ultimo piano Liceo Scientifico)
:D :D :D

Ultima modifica:
hardware.roberto ha detto:
No...via scart non lo fa...la qualità decade un po' però...
Personalmente ho il MySkyHd .....

Grazie Roberto per le risposte:
sono un pò preoccupato perchè sto per acquistare il 32PFL7404 e in giro si legge di molti bug/incompatibilità tra il MySkyHd (o anche SkyHD) e i philips collegati in hdmi 1.3.
Questi problemi apparentementi sono nati dall'aggiornamento lanciato da Sky ad Aprile.
I centri di assistenza Sky e Philips ne sono al corrente ma non riescono a risolvere per adesso.

Ma se tu mi dici che sono sopportabili, procedo all'acquisto, al peggio collego con la scart !

Ultima modifica:
per la lingua certamente no visto che è presente un menu per selezionare la lingua piu consona alle proprie esigenze...
per la garanzia di sicuro è una pippa...

carlosat ha detto:
... I centri di assistenza Sky e Philips ne sono al corrente ma non riescono a risolvere per adesso.

Ma se tu mi dici che sono sopportabili, procedo all'acquisto, al peggio collego con la scart !

Scusate ma di che problemi state parlando ??
Se ci sono dei problemi NON credo proprio che dipendano dall'LCD, ma dal decoder di SKY
Utilizzo il mio 9604 con cavo HDMI con un paio di lettori DVD su due porte e nessuno ha alcun problema, quindi se ci sono sono da imputare a SKY !
Per la cronaca io ho visto probpemi, minimi, trà SKyHD ed un Samsung ... quindi è chiarissimo che l'origine è sempre quello stramaledetto SkyHD :rolleyes: :cry: :mad:

ravellron ha detto:
per la garanzia di sicuro è una pippa...

In che senso??? :confused:
Nn dovrebbe esserci quella di 2 anni europea della philips?
E a proposito di garanzia... qualcuno sa qualcosa nel caso mi trovassi qualche pixel morto o impazzito? niente pixel 0 immagino....

Grigio, blu, nero....

Ciao a tutti,
torno su un argomento di qualche post passato: il nero.
Ieri sera mi sono visto sul mio 9604 37" l'ultimo film di 007 (Quantum of solace) da un file mkv tramite il wd hd tv ed ho prestato particolare attenzione alle scene in cui vi era parecchio nero.
Preciso che l'ho guardato al buio e con l'ambilight attivo.
Ebbene... vi assicuro che il nero che si vedeva era assolutamente nero che più nero non si può e non grigio nè blu scuro.
Tutto qui...
Bye

ma guarda....
il nero nei film lo vedo nerissimo pure io, prova a fare le prove di tenere il sensore luce spento e cannare la luminosità a 60... e al buio spara una schermata nera, puoi anche usare una connessione non utilizzata così la vedi nera...
cioè se io tengo il sensore luce acceso e in piu tengo la luminosità a 50 anche io vedo nerissimo...

Io ho appena fatto l'aggiornamento software dell' 8404 ma il cambio di canale su decoder pace hd è identico a prima...cioè solita schermata nera di un paio di secondi fra un canale e l'altro :cry: ...ovviamente solo via hdmi...

salve, ho appena comprato il 32pfl7404
potreste postare i vosti settaggi del tv (contrasto, colore, ecc) ed anche i settaggi della scheda pixel precise hd?
grazie