Mazinger ha detto:c'è qualcuno che cortesemente riesce a fare una recensione dettagliata sul comportamento del 9604 con Xbox 360 e Ps3?
Ciao,
ti posso dire come si comporta con la ps3. Allora, questi philips dovrebbero avere un input lag veramente alto per quanto ne so, ma sinceramente io non l'ho proprio notato. Ho provato warhawk in maniera abbastanza intensa per verificare proprio l'input lag, e si comporta esattamente come il mio monitor eizo, e il mio vecchio tv samsung 26R86bd.
Per cui o sono tutti lentissimi e io sono abituato così da sempre
Il clouding non è un problema che si manifesta con le console ma dipende dal televisore stesso, a prescindere da cosa ci colleghi.
Il mio non soffre di clouding, e mi sembra che in generale i philips non abbiano questo problema (ce l'hanno solitamente samsung e sony, che montano entrambe pannelli samsung). Ho notato una chiazza luminosa nell'angolo in alto a destra mentre lavoravo sui settaggi, ma una volta finito di calibrarlo è sparita. Quindi direi ottima uniformità dell'illuminazione.
Effetto scia non ne ho visto proprio, nemmeno nei movimenti più veloci, ma ormai negli ultimi lcd (monitor e tv) è un problema ridotto proprio al minimo. Io da 2,5 metri non l'ho notato minimamente, e ti dico che ci sono stato attento