hardware.roberto ha detto:Dimenticavo...si dice che da usb riproduca tutto come il 9604
e simili.
Compratelo.
quindi vorresti dire che è meglio la serie 5000 della 9000?????
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hardware.roberto ha detto:Dimenticavo...si dice che da usb riproduca tutto come il 9604
e simili.
Compratelo.
Ho lo stesso Tv da due giorni e non ho riscontrato alcun problema.asa ha detto:La net TV: c'è qualcosa che non va, si collega inizialmente ma continua a scollegarsi e dice che non che la rete. Morale sono riuscito a vedere solo mezzo filmato di youtube con continue interruzioni, il router è a 4 mt nella stessa stanza.
ravellron ha detto:quindi vorresti dire che è meglio la serie 5000 della 9000?????
gianluca111 ha detto:Continui a non voler vedere quello che tutti vedono..... 9404....
Io sono il primo a non guardare i dati dichiarati. infatti non potrai mai trovare un mio commento dove parlo o giudico un modello in base ai dati dichiarati. Anche perche', se fosse cosi', allora darei sempre il massimo dei voti ai philips, che in quanto a dati dichiarati non sono secondi a nessuno.itecvu ha detto:Scusa la domanda, am tu l'LCD lo prendi guardando le features sulla carta o lo vai anche a vedere![]()
No perchè da quello che ho potuto leggere tu preferiresti prendere un LCD che si veda non bena, male, malissimo, ma che abbia questa stramaledetta regolazioendelle lampade, piuttosto che prenderne uno che fa straben il suo sporco lavoro ma che questa regolazione non ce l'ha![]()
come facciamo a sapere come si comporta se ne tu ne io abbiamo questo televisore? tu l'hai visto dal vero per poterlo giudicare?forse la regolazione delle lampade su questo televisore non serve avra altre regolazionigianluca111 ha detto:C'e' o no il controllo della luminositò nel menu?
.
Rispondi, grazie.
Aburamla ha detto:.... penultimo ....