[Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD

pomiss, qua stavamo parlando del controllo della luminosita'. Punto. E' inutile che vai a tirar fuori argomenti relativi ad un'altro modello e relative ad un'altro 3d.
il 9404 non c'e', D'accordo, mi sono confuso.
Ad ogni modo tu non hai ancora risposto alla mia domanda.
C'e' o no il controllo della luminositò nel menu?
Di questo si parlava e di questo puoi criticarmi, non di discussioni estranee a questo 3d.
Rispondi, grazie.

Segnalo che è uscito un nuovo aggiornamento firmware per il 9604h: 000.026.033.012 Italiano File Zip (41.68 MB), 2009-06-05

asa ha detto:
La net TV: c'è qualcosa che non va, si collega inizialmente ma continua a scollegarsi e dice che non che la rete. Morale sono riuscito a vedere solo mezzo filmato di youtube con continue interruzioni, il router è a 4 mt nella stessa stanza.
Ho lo stesso Tv da due giorni e non ho riscontrato alcun problema.
La NET TV funziona anche se la ritengo piuttosto inutile.
Riesco a leggere files dvx sia tramite chiavetta dalla porta usb che wireless dal pc portatile che è in un altra stanza (e questà è davvero una grande comodità).
Unica pecca, la riproduzione di tali files non prevede l'avanzamento ed il riavvolgimento veloci come i classici lettori (2x, 4x, 8x ecc..) ma solo un avanzamento ed un riavv. che lasciano alquanto a desiderare ed, infine, non può essere fatto partire un filmato da un certo punto (ad es. da 30 min).... Tutto questo è un po' scomodo

Confermi itecvu?

Per il resto è un TV davvero eccellente! Forse il mio è un giudizio da non-esperto ma non ho notato bianchi accecanti o neri grigi/blu....

Qualcuno saprebbe dirmi se e come è possibile impostare un settaggio (luminosità, nitidezza ecc.. ecc..) dedicato solo al lettore dvd che ho connesso sull'uscita scart?

42" 9664

Vedo solo ora che sul sito Philips è stato inserito il 42 pollici!!!!
Cavolo, ho preso il 37 perchè non c'era altro ed ora....:mad:
Qualcuno è interessato ad un 37PFL9604 con 48 ore di vita?? :D

Installato nuovo software.
Risultato: il tv non riesce più a trovare il files multimediali sul pc!!
Si connette ad internet ed alla rete ma non vede appunto i files condivisi.. :confused: :mad:

E' successo anche a qualcun altro di voi?

ravellron ha detto:
quindi vorresti dire che è meglio la serie 5000 della 9000?????

Beh no... non volevo dire questo.
Si sa che la serie 9000 è il Top di Gamma ... tecnicamente parlando.

Volevo solo far notare a TUTTI, soprattutto a chi non vuole
svenarsi per un TV-LCD, che il "piccolino" ha una sua ragion
d'essere.
E' un modello da non sottovalutare...e se, come penso, in
Philips hanno implementato lampade per la RETRO meno potenti
potrebbe diventare un riferimento per i "puristi" delle sorgenti
in HD.

gianluca111 ha detto:
Continui a non voler vedere quello che tutti vedono..... 9404....

Scusa la domanda, am tu l'LCD lo prendi guardando le features sulla carta o lo vai anche a vedere :confused:
No perchè da quello che ho potuto leggere tu preferiresti prendere un LCD che si veda non bena, male, malissimo, ma che abbia questa stramaledetta regolazioendelle lampade, piuttosto che prenderne uno che fa straben il suo sporco lavoro ma che questa regolazione non ce l'ha :confused:
Non credo che questa regolazione vada ad inficiare sul dettaglio, sulla qualità, sui colori, dell'LCD in modo sostanziale
Se un LCD lavora bene, per me lo fa anche senza queste regolazione, se un LCD fa schifo questa regolazione non sarà altro che un pagliativo ;)
Continuo a NON capirti, ma evidentemente sono io che non riesco ad "entrare" nell'importanza di questa regolazione, oppure troppo abituato ai CRT dove li di regolazioni NON si faceva assolutamente NULLA, boooo

Ultima modifica:
itecvu ha detto:
Scusa la domanda, am tu l'LCD lo prendi guardando le features sulla carta o lo vai anche a vedere :confused:
No perchè da quello che ho potuto leggere tu preferiresti prendere un LCD che si veda non bena, male, malissimo, ma che abbia questa stramaledetta regolazioendelle lampade, piuttosto che prenderne uno che fa straben il suo sporco lavoro ma che questa regolazione non ce l'ha :confused:
Io sono il primo a non guardare i dati dichiarati. infatti non potrai mai trovare un mio commento dove parlo o giudico un modello in base ai dati dichiarati. Anche perche', se fosse cosi', allora darei sempre il massimo dei voti ai philips, che in quanto a dati dichiarati non sono secondi a nessuno.
Io preferisco prendere un lcd che si veda bene, che sia godibile e che possa regolare come piace a me. Io ho provato un philips senza la regolazione e altri brand con quella regolazione, e posso dire che quella è una regolazione importante ed essenziale per potersi regolare l'immagine esattamente come si vuole. oltretutto non sono l'unico che lamenta questa mancanza.
Se tu non ne senti la mancanza tanto melgio per te, ma non puoi affermare che non serve. A te non serve, ad altri invece si.
Per precisare: A me piace guardare un lcd nel miglior modo possibile e non mi faccio intortare dai dati dichiarati come invece fanno in molti.

In quanto a dati per così dire "gonfiati" ormai Philips è a livello di poppanti rispetti ai nuovi modelli Samsing B6xx e Sony W55xx dove li ci sono pagine e pagine e pagine di features e numeri e numeri e numeri ... ma ormai tutti sono cosi, vince chi le spara più grosse ;)

HELP

Qualche anima gentile avrebbe per caso ancora disponiblie il penultimo aggiornamento del software per il 9604?
Vorrei fare una prova ma l'ho già cancellato...

gianluca111 ha detto:
C'e' o no il controllo della luminositò nel menu?
.
Rispondi, grazie.
come facciamo a sapere come si comporta se ne tu ne io abbiamo questo televisore? tu l'hai visto dal vero per poterlo giudicare?forse la regolazione delle lampade su questo televisore non serve avra altre regolazioni

il controllo della luminosità nel menù del mio c'è

contrasto 67
luminosità 42
colore 31
sensore luce acceso

se c'è nel mio ci sarà anche nel 9604 che penso sia meglio del mio (7403 )
come mai ti interessi cosi tanto dei philips visto che hai uno sharp dh77 ?
pensavo che dopo l'esperienza del 7403 non ti interessassero più

Ultima modifica: