Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pomiss, adesso tu spiegami come fai a regolare con precisione la retroilluminazione. E dico con precisione. Le storie di mettere il nastro sul sensore di luminosita' non me le tirare fuori anche te, perche' in primo luogo non è una regolazione precisa e in piu' sfido chiunque a comprare un tv nuovo per poi mettere un pezzo di nastro adesivo in bella vista.pomiss ha detto:basta saperlo regolare e tu non hai avuto il tempo necessario per capirlo bene non puoi tenere un televisore due settimane per poterlo giudicare e poi qui parlano della serie xx04 non di quello che avevi tu, o conosci bene anche la serie nuova ?
asa ha detto:Qui i miei primi riscontri negativi:
per quanto riguarda la luminosità effettivamente non c'è la possibilità di regolare le lampade, che a quanto pare è una grossa pecca, la cosa mi preoccupa un pò perchè già mia moglie si lamenta che è troppo luminoso... Speriamo si possa rimediare in qualche modo.
gianluca111 ha detto:Infatti! Solo che pochi post fa venivo criticato per questa cosa, ora pero' pare che non sia l'unico che ha notato questo problema cronico di Philips.
non si tratta di manie di smanettone, ma di un'esigenza lecita. Senza questa regolazione ci si trova a dover regolare ogni volta i paramentri di contrasto e luminosità per avere un'immagine che soddisfi a seconda del programma visualizzato.
E' inconcepibile che ancora oggi l'unico brand famoso a non implementare questo controllo sia philips! Non gli costerebbe nulla aggiungerlo al menu'.
ravellron ha detto:si ma sto cappero di sensore luce si puo disattivare o che??? o devo metterci il nastro adesivo sopra il sensore???
asa ha detto:
itecvu ha detto:AGGIORNA IL FW !!!!
NetTV perfetta (ed il mio Router è a circa 25mt dall'LCD
Lettura da USB perfetta
AGGIORNA IL FW !!!!
continui a parlare di un televisore che non haigianluca111 ha detto:Purtroppo basarsi sull'aiuto del sensore luminosità non serve a nulla.
.
ahhahahahahahahahahha, grande!hardware.roberto ha detto:anche il DH77 non
reggeva il confronto sul NERO...Gianluca non ti incazzare, prendi la vita
come viene...anche se viene malescherzo sia ben chiaro...).
non posso avere il 9404 non esistegianluca111 ha detto:Nemmeno tu hai il 9404....