Rapsody
New member
Sono abbastanza sicuro che monti LG... mi ricordo di averlo chiaramente letto in una rece (forse quella di fullhd.gr).pomiss ha detto:sei sicuro? a me risulta che il 9705 monta sharp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono abbastanza sicuro che monti LG... mi ricordo di averlo chiaramente letto in una rece (forse quella di fullhd.gr).pomiss ha detto:sei sicuro? a me risulta che il 9705 monta sharp
solo per precisare 9705 46"Rapsody ha detto:Sono abbastanza sicuro che monti LG... mi ricordo di averlo chiaramente letto in una rece (forse quella di fullhd.gr).
fantasy86 ha detto:perchè hai pensato subito a qualche problema della tv e non del segnale video (parabola, decoder).
ti ha dato questo problema anche con altre trasmissioni?