anch'io sono soddisfattissimo e non lo cambierei ancora con nessun nuovo modello.
Aggiungerei ai pregi elencati da davnet la pura qualità delle immagini, a livelli di eccellenza.
Nel gaming poi, che è il mio campo, posso affermare che ancora oggi è il n.1, unendo alla qualità dell'immagine e dei colori un lag inesistente e l'assenza di blur grazie ai 100 hz di default.
Sul fronte difetti, ancora oggi, durante le partite, noto il vertical banding, ma sto vedendo sui thread degli altri tv (di nuova generazione) che ancora la malattia non è stata debellata: chi più, chi meno, ne soffrono praticamente tutti.
Quanto ai settaggi, oramai li ho perfezionati. Per la visione tv, spengo tutti i filtri, compresa la retro dinamica (che prima avevo su "immagine ottimale", ma dava un'illuminazione un po' artefatta nei film) e compreso il tanto inutile (secondo me) Perfect Natural Motion, che nelle partite fa diventare la palla un missilotto

. Meglio tenere tutto spento, e si apprezza la potenza al naturale del televisore.
Per dvd e bluray uso l'ottima impostazione predefinita "cinema" mentre per i vg config simile alla visione tv ma con qualche filtro acceso (contr. dinamico su minimo, retro dinamica su immagine ottimale, ottimizzazione colori su medio).
Questo perchè nei vg si ha meno necessità di una immagine naturale e si cerca un minimo in più di vivacità e brillantezza.
Buon 9664 a tutti (e un grazie a davnet che consigliò anche me all'epoca!).