[Philips serie PFL9664] TV LCD Full HD

silverino ha detto:
Credo di si, stanno uscendo i modelli 2010, identificabili con la numerazione XX05. Comunque il 9664 si può acquistare ancora senza problemi, almeno il taglio da 42.

davnet75 ha detto:
Si trova tranquillamente sia nei tagli da 42 che da 47.
Philips ha presentato i nuovi modelli 2010 che usciranno nell'estate, e di conseguenza "sposta" la serie precedente nel sito.

grazie....

:)

al momento sono riuscito a passare solo da Saturn ma hanno disponibile solo quello esposto.... cmq visto che non ho fretta, dite che conviene aspettare, o conviene mettersi alla ricerca di questo gioiellino? anticipazione sui nuovi modelli da 40"?

Salve a tutti,
una domanda che però non so se è già stata affrontata.. (nel caso perdonatemi..)
Mi è arrivato il decoder Sky HD e volevo configurare il telecomando del philips per pilotarlo. Prima avevo Sky standard e mi ha trovato subito l'associazione del dispositivo seguendo i passaggi del telecomando universale.
Ho cercato di riprogrammare il telecomando con questa procedura provando con tutti i codici di Sky e Pace ma non c'è stato nulla da fare... qualcuno si è trovato in questa situazione??
Grazie!

Il decoder di Sky HD non è compatibile con i telecomandi universali...
Incredibile ma vero... (Forse esiste un meliconi o simile che riesce a pilotarlo, ma non ne sono sicuro)

davnet75 ha detto:
Il decoder di Sky HD non è compatibile con i telecomandi universali...
Incredibile ma vero... (Forse esiste un meliconi o simile che riesce a pilotarlo, ma non ne sono sicuro)

Incredibile veramente! non me l'aspettavo questa! vabbè... spero che almeno il telecomando di skyHD sia compatibile con il Philips!!:)
Grazie mille

E pensare che infatti il telecomando del philips mi governa senza problemi il dolby, il bluray... peccato solo non sia retroilluminato.

Mamma SKY non vuole, quindi ci tocca usare sempre anche il suo telecomando. Concordo che il Fillo potevano farlo retroilluminato :(

Problemone !!

Purtroppo non è un doppio post il mio. E' successo di nuovo e stavolta sono testimone diretto: il tv si è spento da solo :cry: Stavo guardando il BD di Avatar, peraltro già visto più volte senza problemi, quando ad un tratto il tv si è spento, facendo tipo una scarica. Dopo circa 10-15 secondi si è riacceso da solo ritornando a visionare il film. Premetto che il lettore blu-ray ha continuato, in quei secondi di "buio", a funzionare tranquillamente. Questi spegnimenti, molto rari, mi erano già stati segnalati dai figli guardando SKY, ma pensavo ad interferenze dovute ai telecomandi. Domani mando email all'assistenza e sento cosa mi dicono. A voi non è mai successo ?? E' un peccato perchè il tv ha immagini grandiose!

Problemone !!

Purtroppo non è un doppio post il mio. E' successo di nuovo e stavolta sono testimone diretto: il tv si è spento da solo :cry: Stavo guardando il BD di Avatar, peraltro già visto più volte senza problemi, quando ad un tratto il tv si è spento, facendo tipo una scarica. Dopo circa 10-15 secondi si è riacceso da solo ritornando a visionare il film. Premetto che il lettore blu-ray ha continuato, in quei secondi di "buio", a funzionare tranquillamente. Questi spegnimenti, molto rari, mi erano già stati segnalati dai figli guardando SKY, ma pensavo ad interferenze dovute ai telecomandi. Domani mando email all'assistenza e sento cosa mi dicono. A voi non è mai successo ?? E' un peccato perchè il tv ha immagini grandiose!

per chi usa il digitale terrestre, mi dite la forza segnale e la qualita' come sono? per vederlo premete prima il tasto info e poi options. A me risulta forza segnale 2/3 tacchette (dipende dai canali) e qualita' buono.

Scusate per il doppio post. Già inviata mail all'assistenza, vediamo domani cosa mi dicono. Ho intanto aggiornato il software, versione 026.075.000, non noto novità.

Ho appena acceso la TV ed il philips mi ha avvisato da solo che era presente un aggiornamento del firmware Q5492 -0.26.75.0. Ho fatto l'aggiornamento del sw vi Wifi. Ottimo.

Decisamente più veloce il cambio canale, ma per pigrizia avevo saltato un aggiornamento. Migliorata anche la netTv.
Non so se sia un caso dovuto ad una qualità video ottima dell'anteprima della Alfaromeo Giulietta su quattroruoteTv ma in full screen la qualità è veramente elevatissima.

Aggiornamento

Vi aggiorno sul mio "problemone". Oggi l'assistenza mi ha contattato dicendomi che l'improvviso "spegnimento e riaccensione" del tv è risolvibile con un preciso aggiornamento software, di cui domani mi invieranno il link da dove scaricarlo. Dovrò installarlo applicando la stessa procedura di un normale aggiornamento. Mi hanno dato l'idea di essere perfettamente a conoscenza del bug: trattasi di un reboot del tv. Strano però che capiti solo al mio. :rolleyes:

Stasera con "Mostri contro Alieni" il crash è avvenuto due volte in dieci minuti! La seconda volta ho rivisto la scena con il MySky e nuovo crash, sempre allo stesso punto! Ho notato delle particolarità comuni ai momenti di crash: tv accesa da poco, scene molto movimentate con forti effetti sonori. Non vorrei annoiarvi, scrivo questi particolari sperando di potere aiutare qualcuno che abbia i miei stessi problemi tecnici.

davnet75 ha detto:
Ho appena acceso la TV ed il philips mi ha avvisato da solo che era presente un aggiornamento del firmware Q5492 -0.26.75.0. Ho fatto l'aggiornamento del sw vi Wifi. Ottimo.

Idem, non ho notato miglioramenti, domani controllerò meglio. A presto ragazzi. Silverino sono solidale con te, speriamo possa risolvere il problema cin bocca al lupo. ;)

Aggiornamento firmware NUOVO philips 9664

Salve ragazzi,
ho acquistato da poco questo televisore :D e vorrei farvi un domanda.

Ho visto che sul sito della philips è disponibile l'aggiornamento del firmware 000.026.075.000 !

Il televisore è stato acquistato una settimana fa è quindi dubito abbia fatto aggiornamenti precedenti.

Nel caso caso in cui avesse il firmware iniziale posso aggiornarlo con l'ultimo disponibile ? In questo caso avrei anche gli aggiornamenti precedenti oppure devo seguire l'ordine cronologico ? :(

Spero di essere stato chiaro.

Grazie fin d'ora. ;)

myspace ha detto:
........Silverino sono solidale con te, speriamo possa risolvere il problema cin bocca al lupo. ;)
Ti ringrazio. Novità di oggi: il sotware "speciale" che servirebbe per sistemare le cose nella mia tv, "non è scaricabile" quindi mi manderanno una chiavetta usb per posta! :eek:
E dopo mi hanno fatto capire che, se tutto ok, non sono consigliabili gli aggiornamenti. Boh

silverino ha detto:
Ti ringrazio. Novità di oggi: il sotware "speciale" che servirebbe per sistemare le cose nella mia tv, "non è scaricabile" quindi mi manderanno una chiavetta usb per posta! :eek:
E dopo mi hanno fatto capire che, se tutto ok, non sono consigliabili gli aggiornamenti. Boh

Ciao Silverino, e ciao a tutto il forum...sono un nuovo iscritto e anch'io sono un felice possessore di questo gioiellino da un paio di mesi....o meglio, quasi felice visto che anche a me purtroppo è capitata diverse volte la tua stessa cosa.
Mi potresti far sapere magari in pv cosa scrivere all'assistenza? ti sarei davvero grato visto che mi sto deprimendo con questo problema al quale non riesco a trovare soluzione....
(io comunque sto facendo una prova, l'ennesima, e cioè quando guardo un film in Fullhd col wdtv spengo il decoder sky, magari arrivano troppi dati contemporaneamente e la tv va in stallo....non so che dire...questa è la forza della disperazione:cry: )

Ultima modifica:
ragazzi una curiosità...
io posseggo un 32pfl9604 e so che questo non è il topic adatto infatti usualmente posto nell'altro topic, ma noto che i fw sono esattamente identici... volevo chiedervi, ma voi il bug della nitidezza superiore che se la settate su acceso non cambia nulla, quindi è come se fosse sempre su spento ve lo fa anche a voi???
è un difetto che si porta avanti questo televisore da esattamente 1 anno a giugno.. questo valore andava tempo fa, ma con tutti questi nuovi aggiornamenti non è piu funzionato...
grazie...