Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
davnet75 ha detto:Buon 2010 a tutti!
Ti conviene sicuramente aspettarla... oppure farti sky hdcapannelle ha detto:io penso che a questo punto mi conviene aspettare e prendere la Cam+ per la visione dell'HD.
Direi di no, cavi hdmi di altissima qualità servono solo per lunghe metrature.giamex ha detto:Vale la pena spendere tanto per un cavo HDMI da 1 mt, tipo MONSTER CABLE? Ci sono delle differenze con un cavo cmq buono?
Kiter73 ha detto:sono anche io un felicepoessessore di Filippo (47pfl9664) da ormai un paio di settimane.
ho collegato un Blu ray (BDP7500) e may sky hd.
I canali sd di sky sono molto belli se collegati via scart ma di bassa qualità se visti via HDMI.
Inutile dire che i canali hd visti, ovviamente via hdmi, sono spettacolari.
i blu ray .... da sballo.
ciao
davnet75 ha detto:Direi di no, cavi hdmi di altissima qualità servono solo per lunghe metrature.
E' sufficiente un cavo di buona qualità compatibile con lo standard 1.3 con una buona schermatura. A casa uso dei cavi GBL, e ho preso da qualche giorno un bel cavo philips per mio padre.
davnet75 ha detto:alfdib Il 9664 è attualmente (compreso il 9704) il miglior webtv in commercio, per completezza e versatilità: il wifi (oppure la rete fisica) permettono di utilizzare vari widgets, tipo youtube (forse il servizio più utile), il tempo, e altri... Inoltre, e qui sta la differenza rispetto altri altri webtv, è dotato di un vero e proprio browser integrato. Non è compatibile con flashplayer e quicktime, quindi ci sono delle limitazioni, ma è già molto interessante. Altro "limite" è la velocità, infatti è piuttosto lento nell'inserimento degli indirizzi, tenuto conto che il telecomando si utilizza come la tastiera di un cellulare.