Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
davnet75 ha detto:Buon 2010 a tutti!
Ti conviene sicuramente aspettarla... oppure farti sky hdcapannelle ha detto:io penso che a questo punto mi conviene aspettare e prendere la Cam+ per la visione dell'HD.
Direi di no, cavi hdmi di altissima qualità servono solo per lunghe metrature.giamex ha detto:Vale la pena spendere tanto per un cavo HDMI da 1 mt, tipo MONSTER CABLE? Ci sono delle differenze con un cavo cmq buono?
Kiter73 ha detto:sono anche io un felicepoessessore di Filippo (47pfl9664) da ormai un paio di settimane.
ho collegato un Blu ray (BDP7500) e may sky hd.
I canali sd di sky sono molto belli se collegati via scart ma di bassa qualità se visti via HDMI.
Inutile dire che i canali hd visti, ovviamente via hdmi, sono spettacolari.
i blu ray .... da sballo.
ciao
davnet75 ha detto:Direi di no, cavi hdmi di altissima qualità servono solo per lunghe metrature.
E' sufficiente un cavo di buona qualità compatibile con lo standard 1.3 con una buona schermatura. A casa uso dei cavi GBL, e ho preso da qualche giorno un bel cavo philips per mio padre.
davnet75 ha detto:alfdib Il 9664 è attualmente (compreso il 9704) il miglior webtv in commercio, per completezza e versatilità: il wifi (oppure la rete fisica) permettono di utilizzare vari widgets, tipo youtube (forse il servizio più utile), il tempo, e altri... Inoltre, e qui sta la differenza rispetto altri altri webtv, è dotato di un vero e proprio browser integrato. Non è compatibile con flashplayer e quicktime, quindi ci sono delle limitazioni, ma è già molto interessante. Altro "limite" è la velocità, infatti è piuttosto lento nell'inserimento degli indirizzi, tenuto conto che il telecomando si utilizza come la tastiera di un cellulare.