Deepsky ha detto:E se ho caratteri speciali, tipo @ %, $, §, £,ecc?
Ci sono tutti tranne §.
Quindi si possono usare: _ - # * $ > < [ ] + = % & { } ; : " @ \ ( )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Deepsky ha detto:E se ho caratteri speciali, tipo @ %, $, §, £,ecc?
Re Diego ha detto:Grazie per la celere risposta. Allora avevo capito bene. Questa cosa non mi garba molto. Però il televisore mi piace parecchio. Ma le immagini predefinite riescono a soddisfare molteplici modalità di visione ? Ad esempio: se ho sky collegato ad un ingresso, riesco con l'unica personalizzata e le predifinite a vedere in maniera decente una partita, un film o un documentario ?? Oppure con la PS3 posso sia giocare sia vedere un blu-ray senza per questo dover di volta in volta personalizzare i settaggi ? Non lo so . Sono confuso !!
ziacalla ha detto:Salve giovani,
stasera il ragazzo da 47" mi ha fatto l'aggiornamento software, carina la scenea e mi sono comparsi anche i programmi tv che prima non c'erano.
al momento ho solo 2 problemi per essere il più contento del mondo (a TV).
Il primo che ho già scritto (ma nessuno mi ha aiutato) riguarda l'audio con il collegamento HDMI con il PC .... non lo sento !! ho provato di tutto anche leggendo qua e la in internet ... nulla.. setto HDMI sul pc come preferita ma l'audio nisba.
Il secondo è che il telecomando non mi prende il decoder di Myskyhd (Pace V2)... vedo in settagio manuale ... scelgo "pace" dice tieni premuto "spegni" fino a quando il ricevitore si spegne ....... a poi aspetto ...aspetto e sto ancora aspettando ...
davnet75 ha detto:mi sto accorgendo di come sia buona l'impostazione di default cinema, rispetto a quella personalizzata! Sto vedendo un bluray ed è veramente ottima. Mi chiedo se sia variata con l'ultimo aggiornamento! L'unica modifica che trovo IMHO "necessaria" è l'ambilight, che preferisco più intenso rispetto a quello di default.
puffo1978 ha detto:......assolutamente nessuna traccia di clouding. Il pannello è perfettamente uniforme.![]()