Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo in effetti non mi era chiaro: pensavo che non ci fossero led dietro ma che fosse illuminata solo la cornice.davnet75 ha detto:Veramente l'aurea è un ambilight "più evoluto"... Il funzionamento è lo stesso, dei led posteriori riflettono luce sulla parete retrostante... la differenza è rappresentata dal fatto che anche la cornice è luminescente, permettendo di avere l'espansione cromatica senza effetto di continuità...
.davnet75 ha detto:Credo che per ora esca nella versione da 40".
Anzi è stato presentato, costa sui 4000 mila euro di listino e non è 200Hz ma solo 100Hz...
Romano9 ha detto:ragazzi ho quasi deciso per il philippone....!!!
da 2 a 2,5 metri meglio un 42 o 47?
davnet75 ha detto:bisogna sottolineare che premendo il pulsante giallo sul telecomando, il manuale diviene direttamente disponibile sul televisore, cosa che mi sembra molto comoda... È sempre a disposizione ed al volo... Trovo sia una soluzione ottimale!
Idem sul mio bravia dell'anno scorso, oltre ad essere multilingue...puffo1978 ha detto:Pensa che sul mio bravia di 3 anni fa era quasi il doppio![]()
Un'altra cosa importante, che NON dipende dal tv ma che non farà felice gli utenti di mediaset premium.
Ho acquistato col tv anche una CAM marchiata PHILIPS (ci tengo a sottolinearlo) la quale, purtroppo, NON E' ESENTE DAI SOLITI DIFETTI DI TUTTE LE ALTRE CAM. Il che significa che potrà capitarvi ancora, nel bel mezzo di una partita, che l'immagine si blocchi e compaia la scritta "Tessere danneggiata o illeggibile".
puffo1978 ha detto:a recensire il Philips 9664, versione 42 pollici, dopo un weekend di smanettamenti vari.
ha il wireless e funziona benissimo