Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo in effetti non mi era chiaro: pensavo che non ci fossero led dietro ma che fosse illuminata solo la cornice.davnet75 ha detto:Veramente l'aurea è un ambilight "più evoluto"... Il funzionamento è lo stesso, dei led posteriori riflettono luce sulla parete retrostante... la differenza è rappresentata dal fatto che anche la cornice è luminescente, permettendo di avere l'espansione cromatica senza effetto di continuità...
.davnet75 ha detto:Credo che per ora esca nella versione da 40".
Anzi è stato presentato, costa sui 4000 mila euro di listino e non è 200Hz ma solo 100Hz...
Romano9 ha detto:ragazzi ho quasi deciso per il philippone....!!!
da 2 a 2,5 metri meglio un 42 o 47?
davnet75 ha detto:bisogna sottolineare che premendo il pulsante giallo sul telecomando, il manuale diviene direttamente disponibile sul televisore, cosa che mi sembra molto comoda... È sempre a disposizione ed al volo... Trovo sia una soluzione ottimale!
Idem sul mio bravia dell'anno scorso, oltre ad essere multilingue...puffo1978 ha detto:Pensa che sul mio bravia di 3 anni fa era quasi il doppio![]()
Un'altra cosa importante, che NON dipende dal tv ma che non farà felice gli utenti di mediaset premium.
Ho acquistato col tv anche una CAM marchiata PHILIPS (ci tengo a sottolinearlo) la quale, purtroppo, NON E' ESENTE DAI SOLITI DIFETTI DI TUTTE LE ALTRE CAM. Il che significa che potrà capitarvi ancora, nel bel mezzo di una partita, che l'immagine si blocchi e compaia la scritta "Tessere danneggiata o illeggibile".
puffo1978 ha detto:a recensire il Philips 9664, versione 42 pollici, dopo un weekend di smanettamenti vari.
ha il wireless e funziona benissimo