Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
capannelle ha detto:Secondo me 10 cm vanno bene la philips consiglia 25 cm
Io l'ho preso prima di natale, qua da me in friuli, ho girato un pò di negozi che non ce l'avevano più, alla fine ne ho trovato uno che presumo fosse l'ultimo rimasto in zona. Comunque quella volta mi avevano detto che gli sarebbero arrivati di nuovo verso metà-fine gennaiopicodavide ha detto:Sbaglio oppure questo lcd all'improvviso è diventato introvabile ovunque?
Ho girato negzoi e siti online ma nulla![]()
Grazie! Non che non mi piacesse l'immagine ma sempre meglio stare sicuri..davnet75 ha detto:Hai un ottimo LG Display S-IPS da 42"
davnet75 ha detto:Ma no!
Il televisore offre il supporto alle nuove Cam plus, che sono le classiche PCMCIA nelle quali si mette la smart-cart di mediaset premium.
La suddetta cam, quindi una schedina metallica, la si infila poi nello slot del philips...
Così come è il televisore ha un ricevitore digitale terrestre HD, e funziona per i canali in chiaro. Se uno vuole vedere i canali a pagamento compra la CAM (quella attuale costa sui 69 euro, quella Plus dovrebbe essere sui 99 euro) e si abbona al servizio.
Tutti gli ultimi lcd hanno l'ingresso per le CAM, in più il philips è in grado di leggere anche quelle di prossima introduzione.
nordata ha detto:Sino ad ora ho sempre sentito che le CAM+ saranno disponibili, probabilmente, dagli inizi dell'anno prossimo.
Quanto al fatto dei TV che vanno "abilitati" non è così semplice, non si tratta di una questione di firm da aggiornare, la CAM+ adotta uno zoccolo (quello che c'è in fondo alla feritoia in cui la si infila) che è diverso da quello standard usato da tutte le CAM, anche il flusso del segnale all'interno del TV deve sottostare a certe specifiche ben precise (protezione del percorso in tutto il suo tragitto), pertanto un TV o è adatto (di produzione molto recente) o non lo è, non lo si può adattare in alcun modo.
Ciao