Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
riporto ha detto:Ciao a tutti, sono da poco entrato anche io nel mondo PS3, abbinata al nostro fantastico 8404, e ho subito un problemino...
Parliamo di audio: non sento nulla, l'unico modo di far funzionare l'audio della PS3 sulla TV è staccare e riattaccare il cavo HDMI dalla TV, allora la PS3 riconosce un nuovo collegamento audio tramite HDMI e funziona benissimo, altrimenti nulla. Dove sbaglio????
jbj25 ha detto:ciao ragazzi volevo sapere se per il mio 8404 42" era certificato c+ quindi sapere se posso comprare la cam hd e se si quale modello dovrei prendere?grazie
Ciao,peppe69 ha detto:ci spieghi meglio? ho fatto la seguenza sul tv ed e uscito il logo, ma devo mettere la lan al tv oppure funziona anche in wi fi, dato che ho il ruter wifi
Moroboshix ha detto:hai già aggiornato il firmware?
L'ultimo risolveva problemi di audio con collegamenti HDMI.
il problema pero e che ho wind 7 e il programma che hai dato dice che non e compatibile, hai qualche altra soluzione? grazieFolini ha detto:Ciao,
si... il tv non ha il wifi, quindi devi avere la connessione al router via cavo ethernet.
Al router poi ci puoi arrivare come vuoi dal pc, o via cavo o via wireless.
Sul pc devi installare il programma che interagisce con il TV via JointSpace.
Ciao
ZANPIX ha detto:Salve a tutti! Anche io possiedo un 8404 37 pollici, e ho avuto gli stessi problemi riscontrati da Brollo. Volume che si abbassa o alza da solo, e il telecomando che non risponde più ai comandi.
Ho chiamato l'assistenza spiegando il problema. Sono venuti loro a casa mia, telefonando prima, e in 15 minuti hanno sistemato il problema. Ho avuto modo di vederlo anche internamente e ho visto di cosa si trattava. E' un cavetto che collega il processo re centrale con il led al centro. Su alcuni modelli 37 non è schermato e da questi problemi. Me lo ha sostituito e da allora tutto ok!!!![]()
StefanoA ha detto:Tieni conto che le regolazioni e le condizioni che trovi nei centri commerciali possono cambiare esageratamente la resa dei pannelli (di solito in peggio, almeno per quanto mi riguarda).
Per il resto confermo quanto ha scritto alex_61: 3D a parte l'8404 è un ottimo prodotto che si trova ad un prezzo molto conveniente. Io del mio 42" sono perfettamente soddisfatto. I LED mi piacciono meno come tinta del bianco, sempre un pò bluastro, e costano mediamente parecchio di più. E poi ho preferito prendere un prodotto di fascia medio-alta dell'anno scorso che uno di fascia medio-bassa di quest'anno, a parità di budget.
Alla fin fine comunque si tratta solo di gusti e scelte personali.
greenpool ha detto:televisore acquistato, 32 pollici
una sola domanda, il sensore della luminosità regola la luminosità del pannello oppure rimane statica in base all' impostazione assegnata? vi ringrazio per gli ottimi consigli![]()
StefanoA ha detto:Complimenti e benvenuto nel club innanzitutto![]()
Per quanto riguarda le 1000 regolazioni disponibili, il mio consiglio -strettamente personale- è di staccare/disattivare tutto e poi cominciare a vedere che effetto fanno i vari filtri/opzioni uno alla volta.
In generale io non apprezzo i vari filtri/contrasto dinamico e simili e tengo sostanzialmente tutto staccato. Sotto questo punto di vista sono piuttosto talebano
L'unica avvertenza è che PHILIPS, per chissà quale motivo, non ha messo nessuna regolazione specifica per la retroilluminazione. A quanto pare questa è stata "inglobata" nel controllo di contrasto, non so se l'avevi già letto ma ho preferito precisarlo, è senz'altro uno dei parametri fondamentali per la regolazione.
greenpool ha detto:per sapere invece info sul televisore, come versione software dettagli tecnici c'è una sezione del menu in cui andare?
Ciao Peppe69,peppe69 ha detto:il problema pero e che ho wind 7 e il programma che hai dato dice che non e compatibile, hai qualche altra soluzione? grazie
Tranquillo... Jointspace è scritto inizialmente per linux.peppe69 ha detto:ciao fellini mi riferivo alprogramma JointSpace. che mi dice che non e compatibile con wind. 7, e anche io ho il 64bit, mi fai capire un po? poi il programma non si installa? o ti fa un'installazione?
Ragazzi oltre a queste due domandi volevo chiedervi se potevate elencarmi le migliori inp interne della ps3(per quanto riguarda attivazioni filtri e robetta varia)da rendere miglior resa csul mio tv...........solo le impo della ps3 non del tv graziejbj25 ha detto:ragazzi io ho un 42" 8404 mi confermate 2 cose?la prima e che posso mottere tranquillamente la cam hd perche e certificato c+?la seconda quando uscirala cam philips e se in commercio che qualcosa che vada bene lo stesse e la terza ho trovato un impiantino 2.1 della sony........volevo sapere per far si che tutti i suoni eascano dall'impianto mi basta collegare la mia tv tramite hdmi con l'impianto giusto?se dietro l'impianto cè scritto hdmi input o output che problemi potrei avere?grazie
Folini ha detto:Tranquillo... Jointspace è scritto inizialmente per linux.
Per funzionare su windows utilizza CygWin, un framework che permette di eseguire programmi nativi linux su windows.
Quindi vedrai che c'è sempre la dll cygwin1.dll.
Dove hai letto che Jointspace non è compatibile con win7 64?
Ciao