peppe69 ha detto:no a me non lo fa, forse e qualcosa da impostare sul menu?
No purtroppo non è configurabile da menu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peppe69 ha detto:no a me non lo fa, forse e qualcosa da impostare sul menu?
albergoz ha detto:Provato...e...SORPRESA...
esiste l'eventualità che vada...test approfonditi accerteranno...
per il momento...
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI UN DRAGO!!!!!!![]()
1974benny ha detto:WOW fammi sapere!!!!
peppe69 ha detto:gli ultimi modelli sono compatibili con il 3D![]()
![]()
![]()
Ma del nostro modello???peppe69 ha detto:mi ha detto gli ultimi, l'ultima serie di produzione![]()
peppe69 ha detto:si, 8404
eccolo78 ha detto:Salve ragazzi,
anche io posseggo un Tv philips 32' 8404h 12
Fino a ieri tutto perfetto ma improvvisamente lo schermo è diventato tutto nero e non è più tornata l'immagine
Ho provato a staccare la spina ma mi appare l'immagine blu con la scritta Philips in bianco per poi spegnersi nuovamente e rimanere nera.....
Il led bianco, che sta in prossimità della scritta in basso philips, continua a lampeggiare e non la smette........
Cosa può esserGLI successo ?
Sono preoccupato
Domani comunque va dritto dritto in assistenza![]()
con che l'hai sostituita?eccolo78 ha detto:Dopo una settimana cambiata scheda video......
meno male tutto ok ora![]()
Troppo buono. Grazie a te per il test sul campo. Mi fa piacere che sia risolto. Appena ho un po' di temp sistemo anch'io. CIAO!albergoz ha detto:SEI UN DRAGO!!!!!!![]()
Rapsody ha detto:I modelli della generazione xx04 non sono compatibili col 3D, nemmeno gli ultimi "sfornati".
non so chi ha messo in giro questa voce ma da MW l'addetto ai philips insisteva col dire che la serie xx04 era 3D gli ho fatto notare che solo la serie 8605 da 40" 46" e 52" e la serie 9705 da 40" e 46" è 3D lui mi ha risposto che si sarebbe informatoRapsody ha detto:I modelli della generazione xx04 non sono compatibili col 3D, nemmeno gli ultimi "sfornati". E' inverosimile pensare che l'elettronica, oltreché il pannello, siano stati completamente sostituiti con i componenti della nuova generazione... per voi gli 8405 che ci stanno a fare???![]()