[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

no no e una funzione che non mi interessa, forse lo faceva con i tv della prima serie, a me e 2010 quindi!!!!!! questo il tecnico me lo ha spiegato, e mi ha detto che gli ultimi modelli sono compatibili con il 3D :D :D :D

peppe69 ha detto:

E come si scopre se il televisore in nostro possesso è compatibile con il 3d(Da che codice parte l'ultima serie di produzione?)? E soprattutto...come si fà a renderlo tale???
Scusa se ti bombardo di domande...però l'affermazione che sostieni prende del posto;)

sinceramente non gli e lo chiesto perche non mi interessa ma penso che la casa madre dara un fw per aggiornarlo.
per sapere se e uno degli ultimi( esempio il mio e fatto a gennaio 2010) devi andare nel menu di servizio e lo trovi sotto le informazioni del fw ;)

eccolo78 ha detto:
Salve ragazzi,
anche io posseggo un Tv philips 32' 8404h 12 ;)

Fino a ieri tutto perfetto ma improvvisamente lo schermo è diventato tutto nero e non è più tornata l'immagine :(

Ho provato a staccare la spina ma mi appare l'immagine blu con la scritta Philips in bianco per poi spegnersi nuovamente e rimanere nera.....

Il led bianco, che sta in prossimità della scritta in basso philips, continua a lampeggiare e non la smette........

Cosa può esserGLI successo ?

Sono preoccupato :(

Domani comunque va dritto dritto in assistenza ;)

Dopo una settimana cambiata scheda video......

meno male tutto ok ora ;)

I modelli della generazione xx04 non sono compatibili col 3D, nemmeno gli ultimi "sfornati". E' inverosimile pensare che l'elettronica, oltreché il pannello, siano stati completamente sostituiti con i componenti della nuova generazione... per voi gli 8405 che ci stanno a fare??? :D

Rapsody ha detto:
I modelli della generazione xx04 non sono compatibili col 3D, nemmeno gli ultimi "sfornati". E' inverosimile pensare che l'elettronica, oltreché il pannello, siano stati completamente sostituiti con i componenti della nuova generazione... per voi gli 8405 che ci stanno a fare??? :D
non so chi ha messo in giro questa voce ma da MW l'addetto ai philips insisteva col dire che la serie xx04 era 3D gli ho fatto notare che solo la serie 8605 da 40" 46" e 52" e la serie 9705 da 40" e 46" è 3D lui mi ha risposto che si sarebbe informato :confused: :confused:

PS: ma nella serie xx04 il KIT 3D in che ingresso lo colleghi??

secondo me il tecnico intendeva per hdmi 1.4? che con qualche aggiornamento si poteva trasformare in 1.4 puo darsi su questo forse, io non mi sono soffermato piu di tanto a parlare perche personalmente non mi interessa